Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ok per la Promo... ti firmo il permessino per l'assenza.
A Finale però ti voglio!!!!!

:-)

Mi so far perdonare: Oggi pomeriggio ho riniziato i lavori al pistino.
Sto lavorando alla risalita + breve e divertente nonchè ombreggiata.
Per ora ne è segnato e "percorribile" 1/3; conto di finire non per questo ma almeno per il prossimo WE.
Finito qui si parte per tracciare il nuovo pistino !!!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
L'altra Domenica abbiamo fatto il vero Biancone con Alessandro...Ale è rimasto entusiasta!Con un pò di pulizia può diventare un'altro bellissimo Trail...
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Pistino... Biancone... le Creste... insomma inizia ad esserci un bel po di carne al fuoco.
Non disperdiamo le forze a diamoci un obiettivo:
2012 PRO SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA!

Mi propongo come manovalanza e promoter.
Novembre potrebbe essere il mese per iniziare (il 23 ottobre finisce il superenduro 2011).
Intanto i local tirino giù le idee e le linee per almeno 4PS, senza indugio alcuno sulla durezza dei tracciati. Dopo Punta Ala, ho capito che più una gara è dura più resta nel cuore.
In fondo al Superenduro, mica annamo a pettinà le bambole!! :-)
 

booz

Biker velocissimus
gianlù, tu che sei un tasso decespugliatore da frattone..
trova la maniera di arrivare al classico dal pistino oppure alla discesa del ponte di ferro ( ma obbligherebbe a risalire un poco) che l'ultima ps la facciamo da 700 metri di dislivello con arrivo in spiaggia al marangone..
 

ultralucky

Biker extra
Pistino... Biancone... le Creste... insomma inizia ad esserci un bel po di carne al fuoco.
Non disperdiamo le forze a diamoci un obiettivo:
2012 PRO SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA!

Mi propongo come manovalanza e promoter.
Novembre potrebbe essere il mese per iniziare (il 23 ottobre finisce il superenduro 2011).
Intanto i local tirino giù le idee e le linee per almeno 4PS, senza indugio alcuno sulla durezza dei tracciati. Dopo Punta Ala, ho capito che più una gara è dura più resta nel cuore.
In fondo al Superenduro, mica annamo a pettinà le bambole!! :-)

:-?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Pistino... Biancone... le Creste... insomma inizia ad esserci un bel po di carne al fuoco.
Non disperdiamo le forze a diamoci un obiettivo:
2012 PRO SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA!

Mi propongo come manovalanza e promoter.
Novembre potrebbe essere il mese per iniziare (il 23 ottobre finisce il superenduro 2011).
Intanto i local tirino giù le idee e le linee per almeno 4PS, senza indugio alcuno sulla durezza dei tracciati. Dopo Punta Ala, ho capito che più una gara è dura più resta nel cuore.
In fondo al Superenduro, mica annamo a pettinà le bambole!! :-)

Ho fatto un paio di conti, di media con i giri stiamo ad una lunghezza di 45-46 Km con 4 prove speciali, 2 fatte e 2 da "costruire".
Unico neo è che non trovo una strada poco trafficata peril ritorno a S. Marinella (bisognerebbe percorrere u tratto di Aurelia).
Partenza da Tolfa e ritorno comporterebbe trasferimenti più brevi, ma di poco; una prologo sulla carta da urlo ( discesa dalla rocca) ma un ritorno alla base spacca gambe tutto in salita...a meno che non lo si faccia per una parte motorizzato.
Ciccio come sono le regole ed i vincoli imposti dal Superenduro ?
PS : che mi dici della promo di hells valley?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...viecce co quella

Ragazzuoli notizia seria, domenica ce se è smontato in un frontale con un albero Elettra, ora sta ricoverato a Terni col morale non altissimo; domani gli faccio uno squillo e vi faccio sapere.
Per ora gli faccio i miei auguri, Sa so che vuol dire, ora vedi nero, ma ricordati che l'erba cattiva non muore mai
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ragazzuoli notizia seria, domenica ce se è smontato in un frontale con un albero elettra, ora sta ricoverato a terni col morale non altissimo; domani gli faccio uno squillo e vi faccio sapere.
Per ora gli faccio i miei auguri, sa so che vuol dire, ora vedi nero, ma ricordati che l'erba cattiva non muore mai

veccho gaglioffo tieni duro e datte ar xc...assai pedalato
 

booz

Biker velocissimus
Ragazzuoli notizia seria, domenica ce se è smontato in un frontale con un albero Elettra, ora sta ricoverato a Terni col morale non altissimo; domani gli faccio uno squillo e vi faccio sapere.
Per ora gli faccio i miei auguri, Sa so che vuol dire, ora vedi nero, ma ricordati che l'erba cattiva non muore mai

daie alessà, che sei tosto come il ferro!
vedrai che ritorni presto a rompere le palle coi tuoi dropponi
un abbraccione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo