Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
l'ultimo giorno per la caccia al cinghiale nel Lazio è il 30 gennaio, lunedì prossimo

anche sabato scorso c'era una battuta in corso, ma abbiamo chiesto ed interessava la zona entrando sulla sinistra, mentre le creste sono sulla destra; è anche un sentiero per escursioni a piedi ed a cavallo per cui non ci dovrebbero essere problemi

ad ogni modo domani è venerdì, il calendario venatorio lazio 2011-2012 dice: "Per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita tre giorni per ogni settimana, che il titolare della licenza può scegliere fra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica"
ci sarà un motivo perchè LUI é "IL MODERATUR" ....... a tostarè, te posso toccà??!?!?!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
l'ultimo giorno per la caccia al cinghiale nel Lazio è il 30 gennaio, lunedì prossimo

anche sabato scorso c'era una battuta in corso, ma abbiamo chiesto ed interessava la zona entrando sulla sinistra, mentre le creste sono sulla destra; è anche un sentiero per escursioni a piedi ed a cavallo per cui non ci dovrebbero essere problemi

ad ogni modo domani è venerdì, il calendario venatorio lazio 2011-2012 dice: "Per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita tre giorni per ogni settimana, che il titolare della licenza può scegliere fra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica"

Verissimo, domani vai tranquillo; normalmente la parte alta delle creste difficilmente viene battuta , per quella nel bosco non ci giurerei anche se la sua vicinanza alla statale potrebbe essere un ostacolo ai cacciatori (mi pare si debbano tenere lontani come minimo dieci metri dalle strade).
Magari ho detto un paio di bagionate ma questo è ciò che so, fortunatamente odio le armi !
Per il pistino non ci sono problemi in quanto sta dentro ad una risarva di caccia....infatti è pieno di cinghiali !!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Verissimo, domani vai tranquillo; normalmente la parte alta delle creste difficilmente viene battuta , per quella nel bosco non ci giurerei anche se la sua vicinanza alla statale potrebbe essere un ostacolo ai cacciatori (mi pare si debbano tenere lontani come minimo dieci metri dalle strade).
Magari ho detto un paio di bagionate ma questo è ciò che so, fortunatamente odio le armi !
Per il pistino non ci sono problemi in quanto sta dentro ad una risarva di caccia....infatti è pieno di cinghiali !!

Grazie Tosty...mi stampo la normativa e me la porto appresso così che se ce sparano addosso voi eravate testimoni che era venerdì :smile::smile:
A parte gli scherzi Giasurf dice che nel pistino non ci sono problemi perchè è pieno di cinghiali ... :nunsacci: ma i caccia caccia non cercano loro?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...A parte gli scherzi Giasurf dice che nel pistino non ci sono problemi perchè è pieno di cinghiali ... :nunsacci: ma i caccia caccia non cercano loro?

immagino che nella zona del pistino non ci sia un punto presa, invece sotto "le creste", dove iniziamo il giro, c'è (vedi cartello "punto presa" in foto)

durante la battuta mettono una bandierina/fazzoletto rosso, sabato scorso c'era :celopiùg:

foto di repertorio
image.php


o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Esatto Ric anche ieri proprio sul cancello c'era l'avviso con la bandierina rossa e quindi abbiamo dirottato. Volevo evitare di rifarlo ancora domani ma mi sa che non ci vado proprio e torno a Cerveteri rispolverando snake con aggiunta di Castagneta Bosco di Manziana e Caldara, una vecchia traccia buona quando è asciutto.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
immagino che nella zona del pistino non ci sia un punto presa, invece sotto "le creste", dove iniziamo il giro, c'è (vedi cartello "punto presa" in foto)

durante la battuta mettono una bandierina/fazzoletto rosso, sabato scorso c'era :celopiùg:



o-o

Tosty com'è che sai tutte queste cose sulla caccia ?.......Non è che una volta eri anche tu un guerrigliero delle cause perse o sei documentato per studiare meglio le mosse degli antagonisti ? :loll:
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao

è da tempo che vorrei venire a vedere questo pistino..potrei domani ma com'è la situazione?

è praticabile?

me sparano addosso?

per caso c'è qualcuno che va?

graziee
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ricordo a tutti, che il 9 settembre, il pistino farà parte di una prova speciale della SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA, a cui ovviamente vi aspetto tutti in griglia di partenza.
Sarà il momento di far sentire che al centro Italia... "non pettiniamo le bambole"!!!!!!

Per domani penso che ci sarà movimento da quelle parti.
Più tardi ulteriori info.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao

è da tempo che vorrei venire a vedere questo pistino..potrei domani ma com'è la situazione?

è praticabile?

me sparano addosso?

per caso c'è qualcuno che va?

graziee

Ciao Gin il pistino non è stato mai cosi in forma come questo periodo, ed un grazie va anche a chi lo sceglie come parco giochi ogni fine settimana.
Domani io e il mio compare di sgrufo ( Funkybeat) stiamo su a sistemere un salto fino verso le 11, ho parlato stamane con Ciccio e mi diceva che stavano organizzando un raid da queste parti con alcuni ragazzi del Six inch, l'itinerario non lo conosco ma di certo se ti unisci a loro non te ne pentirai !
Per le pallottole non ti preoccupare, il pistino è riserva di caccia .
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Comunicazione di servizio:

ATTENZIONE al penultimo salto sulla linea alta ( quello dopo il ripido e la serie di paraboliche) ci sto lavorando ma deve essere ultimato, lo stacco è rifatto di nuovo ma ho puntellato in modo posticcio una pedana per l'atterraggio che NON E' SICURA .
IL salto è chiuso con dei rami incrociati ben visibili ma non è detto che rimangano li.
Quindi ripeto ATTENZIONE C'E' PERICOLO DI FARSI MALE !!
Appena rimetteremo tutto in sicurezza ne darò notizia qui.

News dal pistino:
il salto "road gap" ora è praticabile, stamattina gli abbiamo apportato le ultime modifiche con Funky e devo dire che è mooolto più sicuro.
Anche Gin sembra aver gradito il remake della nuova struttura, a proposito come è continuato il giro ?
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
News dal pistino:
il salto "road gap" ora è praticabile, stamattina gli abbiamo apportato le ultime modifiche con Funky e devo dire che è mooolto più sicuro.
Anche Gin sembra aver gradito il remake della nuova struttura, a proposito come è continuato il giro ?


Certo che ho gradito anzi non vedo l'ora di "gradire" ancora di più:mrgreen:

Ragazzi avete fatto un gran lavoro, pistino curato, molti salti di cui nessuno pericoloso, poi oggi fondo perfetto e temperatura fresca che volere di più?

io un po di gambe...so arrivato al fosso (dove praticamente il pistino finisce giusto?) e sono stato vittima di crampi sparsi, e non mi aspettavo che ci fosse ancora tutta quella salita..

la traccia superenduro tolfa che ho scaricato è per gente tosta, infatti al ritorno sia per le gambe che per l'orario ho rinunciato a chiudere l'anello basso facendo il sentiero delle creste (che per come me ne avete parlato devo vedere assolutamente) ma sono tornato per la veloce strada dell'andata...in mezzo a gente coi fratini arancioni che mi guardava male..aho questi so armati meglio filare :i-want-t:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi ho conosciuto Funkybeat!
P E R S O N A G G I O
in senso positivo!
Complimenti Già abbiamo gradito la risistemazione!Ormai non abbiamo più parole per ringraziarti!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Anche io oggi ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi che hanno creato questo magnifico trail che dire.... ce lo siamo sparati due volte semplicemente spettacolare.
Come già detto da sims non finiremo mai di ringraziarvi per quello che avete fatto
grandi ragazzi :celopiùg:
p.s. oggi ho avuto il piacere di ripedalare dopo svariati anni con cicciofanchi dajeeee, prossimo obiettivo se tutto procede bene è riuscire a fare fare pistino e creste...un bel giro maschio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo