Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Comunicazione di servizio:

ATTENZIONE al penultimo salto sulla linea alta ( quello dopo il ripido e la serie di paraboliche) ci sto lavorando ma deve essere ultimato, lo stacco è rifatto di nuovo ma ho puntellato in modo posticcio una pedana per l'atterraggio che NON E' SICURA .
IL salto è chiuso con dei rami incrociati ben visibili ma non è detto che rimangano li.
Quindi ripeto ATTENZIONE C'E' PERICOLO DI FARSI MALE !!
Appena rimetteremo tutto in sicurezza ne darò notizia qui.

PS: Funky ce la facciamo a portare su almeno una pedana per il prossimo WE ?
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Comunicazione di servizio:

ATTENZIONE al penultimo salto sulla linea alta ( quello dopo il ripido e la serie di paraboliche) ci sto lavorando ma deve essere ultimato, lo stacco è rifatto di nuovo ma ho puntellato in modo posticcio una pedana per l'atterraggio che NON E' SICURA .
IL salto è chiuso con dei rami incrociati ben visibili ma non è detto che rimangano li.
Quindi ripeto ATTENZIONE C'E' PERICOLO DI FARSI MALE !!
Appena rimetteremo tutto in sicurezza ne darò notizia qui.

PS: Funky ce la facciamo a portare su almeno una pedana per il prossimo WE ?

sabato mattina mi sono soffermato proprio su quel salto e ho visto che ci vorrebbero 3 pedane e raggiungere una lunghezza di 3 metri per un atterraggio "consono"
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
io domani, se tutta va bene, me ne andrebbi alle creste.... C'è qualcuno nei paraggi???

Ieri verso le 10 arrivati al cancello di inizio giro ho trovato una quindicina di macchine di cacciatori e un bel cartello che avvisava di una battuta di caccia in corso,per cui ho ricaricato le bici e ho dirottato su Cerveteri. Domani anch'io volevo riprovarci forse senza creste. Hai idea se i caccia continuano ? A che ora pensavi di cominciare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ieri verso le 10 arrivati al cancello di inizio giro ho trovato una quindicina di macchine di cacciatori e un bel cartello che avvisava di una battuta di caccia in corso,per cui ho ricaricato le bici e ho dirottato su Cerveteri. Domani anch'io volevo riprovarci forse senza creste. Hai idea se i caccia continuano ? A che ora pensavi di cominciare?

l'ultimo giorno per la caccia al cinghiale nel Lazio è il 30 gennaio, lunedì prossimo

anche sabato scorso c'era una battuta in corso, ma abbiamo chiesto ed interessava la zona entrando sulla sinistra, mentre le creste sono sulla destra; è anche un sentiero per escursioni a piedi ed a cavallo per cui non ci dovrebbero essere problemi

ad ogni modo domani è venerdì, il calendario venatorio lazio 2011-2012 dice: "Per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita tre giorni per ogni settimana, che il titolare della licenza può scegliere fra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo