Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
andiamo a gonfie veleeeeeeeeeeeeee

Giovedi-Venerdi fase ricognitiva 2 + eventuale prima tracciatura PS2, Sabato si va con Funky a ritoccare qualche punto del pistino.
CIccio ieri sera controllavo la mia traccia dell'uscita di sabato, pensa che per chiudere il primo tratto alternativo (quello della tavoletta) sulla PS1 e ritornare sulla selciata mi bastava percorrere soltanto altri 100m (sarebbero 50 per arrivare a quel rudere che ti ho detto+altri 50 alla strada) in linea retta !! :maremmac:
PS: Funky ci sentiamo in settimana.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Giovedi-Venerdi fase ricognitiva 2 + eventuale prima tracciatura PS2, Sabato si va con Funky a ritoccare qualche punto del pistino.
CIccio ieri sera controllavo la mia traccia dell'uscita di sabato, pensa che per chiudere il primo tratto alternativo (quello della tavoletta) sulla PS1 e ritornare sulla selciata mi bastava percorrere soltanto altri 100m (sarebbero 50 per arrivare a quel rudere che ti ho detto+altri 50 alla strada) in linea retta !! :maremmac:
PS: Funky ci sentiamo in settimana.

Daje che ci siamo... :il-saggi:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
salve a tutti...giusto per sapere c'è qualcuno che fa monte cavo ogni tanto? non sono mai stato e vorrei farmi qualche discesa interessante, ultimamente osno chiuso sul tuscolo ma non conoscendo bene i tracciati faccio sempre gli stessi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Funky passa il Sabato ed io seguo la domenica.....veniamo al punto, ho risistemato il salto dei pianali, adesso mi sembra un pò più dritto e con un bel dentino. Nulla di impossibile da fare, chi mi conosce sa che non mi piacciono le cose troppo radicali ma prediligo il flow; per chi lo dovesse affrontare per la prima volta consiglio di non impaurirsi visto che dietro ho lasciato e modificato i pianali in modo che se si va corti non ci si ammazza!
Per le impressioni a caldo chiedete a Simo e Leo che, incrociati in fase discesoria, mi hanno fatto da cavie.
Allego qualche fotuzza:

PS: Funky non ce l'ho fatta coi tempi a vedere la tua opera che, come al solito sarà fatta ad OC, la prossima volta che torno a sistemare un altro paio di salti che non mi piacciono sicuramente vado a vedere che la curiosità è tanta !!
 

Allegati

  • 2012-01-08 14.04.38.jpg
    2012-01-08 14.04.38.jpg
    62,3 KB · Visite: 19
  • 2012-01-08 14.05.25.jpg
    2012-01-08 14.05.25.jpg
    61,1 KB · Visite: 18
  • 2012-01-08 14.31.40.jpg
    2012-01-08 14.31.40.jpg
    61,5 KB · Visite: 25

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Funky passa il Sabato ed io seguo la domenica.....veniamo al punto, ho risistemato il salto dei pianali, adesso mi sembra un pò più dritto e con un bel dentino. Nulla di impossibile da fare, chi mi conosce sa che non mi piacciono le cose troppo radicali ma prediligo il flow; per chi lo dovesse affrontare per la prima volta consiglio di non impaurirsi visto che dietro ho lasciato e modificato i pianali in modo che se si va corti non ci si ammazza!
Per le impressioni a caldo chiedete a Simo e Leo che, incrociati in fase discesoria, mi hanno fatto da cavie.
Allego qualche fotuzza:

PS: Funky non ce l'ho fatta coi tempi a vedere la tua opera che, come al solito sarà fatta ad OC, la prossima volta che torno a sistemare un altro paio di salti che non mi piacciono sicuramente vado a vedere che la curiosità è tanta !!

DA strapanicooooooooooooooooooo
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ciao Pà: mi sono fatta una passeggiata con giasurf ed ho capito che l'unico rapporto che posso utilizzare dalle parti che frequentate voi è il mitico 38-38
53161.jpg


ottimo sia in discesa che in salita :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo