Non c'entra nulla sto messaggio solo che volevo essere il 2000esimo messaggio su questo post !
E andiamo !! :-?
... e io 2001
Non c'entra nulla sto messaggio solo che volevo essere il 2000esimo messaggio su questo post !
E andiamo !! :-?
Che te devo di, pure ieri davano pioggia, ma non ho visto una goccia d'acqua e poi lo sai che c'è, mal che vada c'è da fare ancora qualche miglioria e ripulire la risalita per i tre cancelli, ....da fare si trova, anche se è meglio girare in bici.
Il fatto è che ho promesso ad un certo Ultra che al suo ritorno ( dice che je se smonta ogni tanto qualche pezzo della bici nuova) gli avrei fatto trovare tutto il trail infiocchettato; a proposito fiocchi rosa o azzurri?
EVVIVA cinghioFUNKY !!!!!
A Pa, a Ci la PS5 non verrà lunghissima ma è da stamattina , quando sono andato in perlustrazione, che non mi si tolgono più dalla testa certi passaggi ARRRGH !!
Devo mette mano, devo mette mano !!! VAFFANGALA GIASURF...DOVEMO DA METTE MANO
GRAZIEEE ragazzi spero di venirci presto e magari se vedemo:-?..si proprio dalla BIANCA.se vieni su dalla BRACCIANESE appena giri per la BIANCA fai 100 mt e te ne vai a dx per la FONTANACCIA,dopodiche' percorri circa un paio di km di asfalto tra sali e scendi vari,appena trovi una griglia in terra giri a dx fai 20 mt ti fermi a sx,li c'e' una piazzola,sali la collinetta e ti tieni sempre a dx e il gioco e' fatto
EVVIVA cinghioFUNKY !!!!!
A Pa, a Ci la PS5 non verrà lunghissima ma è da stamattina , quando sono andato in perlustrazione, che non mi si tolgono più dalla testa certi passaggi ARRRGH !!
Devo mette mano, devo mette mano !!! VAFFANGALA GIASURF...DOVEMO DA METTE MANO
La faggeta sarà presto teatro di un percorso permanente per MTB... abbiamo l'appoggio del Comune!!!!!
La faggeta sarà presto teatro di un percorso permanente per MTB... abbiamo l'appoggio del Comune!!!!!
W AUGUSTO BATTILOCCHIO
... abbiamo l'appoggio del Comune!!!!!
abbiamo chi????? Ma che sei stato adottato dai monti della tolfa??? Ma falla finita che lo sanno tutti che sei de torpigna!!!
Comunque, bella 'sta notizia. C'è un terreno alla faggeta che mette paura da quanto è bello cò le bike!!
abbiamo chi????? Ma che sei stato adottato dai monti della tolfa??? Ma falla finita che lo sanno tutti che sei de torpigna!!!
Comunque, bella 'sta notizia. C'è un terreno alla faggeta che mette paura da quanto è bello cò le bike!!
no... sò der Colosseo, ma sò stato adottato da Gianluca e Luigi
no... sò der Colosseo, ma sò stato adottato da Gianluca e Luigi
a questo punto iniziamo le pratiche per la cittadinanza tolfetano/allumierasca honoris causa a Ciccio Fanchi...
Io voto a favore!
Da oggi abbiamo un nuovo elemento nella famigghia degli enduristi tolfetani....ladies and gentlemen vi presento u figghiu Ciccio Orfeo ...er più bel fico del Colosseo!no... sò der Colosseo, ma sò stato adottato da Gianluca e Luigi
io gia so NONARO D.O.C.
Eppure la pecora nera della famigghia, ma già se sapeva !!!
pistino predisposto per..snowboard..ottima la prima linea
pistino predisposto per..snowboard..ottima la prima linea
...
Scende dal pistino in neve fresca non ha commenti.........
Tanta neve?Ci vorranno 2 settimane prima che torni agibile vero Funky?