Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

ultralucky

Biker extra
Che te devo di, pure ieri davano pioggia, ma non ho visto una goccia d'acqua e poi lo sai che c'è, mal che vada c'è da fare ancora qualche miglioria e ripulire la risalita per i tre cancelli, ....da fare si trova, anche se è meglio girare in bici.
Il fatto è che ho promesso ad un certo Ultra che al suo ritorno ( dice che je se smonta ogni tanto qualche pezzo della bici nuova) gli avrei fatto trovare tutto il trail infiocchettato; a proposito fiocchi rosa o azzurri? :mrgreen:

lo sai che preferisco il rosa..... :beautifu: maschiaccio!!!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
..si proprio dalla BIANCA.se vieni su dalla BRACCIANESE appena giri per la BIANCA fai 100 mt e te ne vai a dx per la FONTANACCIA,dopodiche' percorri circa un paio di km di asfalto tra sali e scendi vari,appena trovi una griglia in terra giri a dx fai 20 mt ti fermi a sx,li c'e' una piazzola,sali la collinetta e ti tieni sempre a dx e il gioco e' fatto
GRAZIEEE ragazzi spero di venirci presto e magari se vedemo:-?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
EVVIVA cinghioFUNKY !!!!!:adore!:

A Pa, a Ci la PS5 non verrà lunghissima ma è da stamattina , quando sono andato in perlustrazione, che non mi si tolgono più dalla testa certi passaggi ARRRGH !!:sbavon:
Devo mette mano, devo mette mano :azz-se-m:!!! VAFFANGALA GIASURF...DOVEMO DA METTE MANO

La faggeta sarà presto teatro di un percorso permanente per MTB... abbiamo l'appoggio del Comune!!!!!

:balla-co::balla-co::balla-co:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo