Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
io e il mio consorte siamo disponibili...io,:beautifu: oltre a portare a spasso per la manina la mia bici sul pistino :beautifu:, posso fornire aiuto sul lato burocratico ...uccio (my man) è già stato cooptato per i lavori più da maschietto.

Grandissimi!!! STRAcomplimentoni a tutti (io conosco solo Giasurf)!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
viò;5260944 ha scritto:
meteo Monti della Tolfa: tuoni, lampi e una specie di nevicata molliccia che, ovviamente, non ha attaccato

Il tempo ideale per farsi un bel giretto....:smile::smile:
Peccato che è tardi sennò mi sarei fatto un giro volentierissimo...:smile:, ricordandomi naturalmente di portarmi anche i calzettoni di ricambio:smile::prost:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
viò;5260943 ha scritto:
io e il mio consorte siamo disponibili...io,:beautifu: oltre a portare a spasso per la manina la mia bici sul pistino :beautifu:, posso fornire aiuto sul lato burocratico ...uccio (my man) è già stato cooptato per i lavori più da maschietto.

Grandissimi!!! STRAcomplimentoni a tutti (io conosco solo Giasurf)!!

a viola guarda che conosci anche me...SO PAOLO
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
a viola guarda che conosci anche me...SO PAOLO

Grande PAOLO!!!:cucù::cucù: ecco perchè, quando leggevo, mi sono sempre detta: 'sto funkybeat è proprio simpatico! ;)

Red Hot Spexy : Il tempo ideale per farsi un bel giretto....
:smile::smile::smile::smile: purtroppo mancava la grandine e il vento...se no avrei inforcato subito la bici per un bel giro:smile::smile::smile::smile: (scusate l'OT)
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
viò;5261450 ha scritto:
Grande PAOLO!!!:cucù::cucù: ecco perchè, quando leggevo, mi sono sempre detta: 'sto funkybeat è proprio simpatico! ;)

Red Hot Spexy : Il tempo ideale per farsi un bel giretto....
:smile::smile::smile::smile: purtroppo mancava la grandine e il vento...se no avrei inforcato subito la bici per un bel giro:smile::smile::smile::smile: (scusate l'OT)

bela VIO' riusciremo a toglierti da quel gruppetto di sculettatori e ti indurremo sulla via del vero MTB..TANTI AUGURI
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
viò;5260943 ha scritto:
io e il mio consorte siamo disponibili...io,:beautifu: oltre a portare a spasso per la manina la mia bici sul pistino :beautifu:, posso fornire aiuto sul lato burocratico ...uccio (my man) è già stato cooptato per i lavori più da maschietto.

Grandissimi!!! STRAcomplimentoni a tutti (io conosco solo Giasurf)!!

Ciao Viò, tu non c'hai un uomo, c'hai un animale da macchia !!
Grande Uccio, è un GPS ambulante !:celopiùg:
PS: Grazie per la disponibilità, a tempo debito verrai tirata dentro!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Grandissima notizia.

Il modo migliore per ringraziare chi si è impegnato tanto per creare questo "bel giocattolo" è partecipare quanti più possibile, portare amici, gente che ha voglia di divertirsi e che ama questa disciplina.

Se volete aiuto di qualsiasi tipo, non esitate a contattarmi. :celopiùg:

Grazie a te e a tutti quelli che ci hanno contattato sul forum per darci la loro disponibilità, è gratificante sapere che in questa avventura non siamo soli; il vostro appoggio ci da il motivo per dare il 200% ... cercheremo di creare qualcosa da ricordare !!
Per ora mi limito a dare il BUON ANNO a tutti, sperando di vedervi numerosi, anche per dare un saluto, il giorno del SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA :-x
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
bela VIO' riusciremo a toglierti da quel gruppetto di sculettatori e ti indurremo sulla via del vero MTB..TANTI AUGURI

:smile::smile::smile::smile::smile:in effetti io non sono troppo da gare:smile::smile::smile: mi piace di più andare "arrocchio". Bella Pà! a presto

Ciao Viò, tu non c'hai un uomo, c'hai un animale da macchia !!
Grande Uccio, è un GPS ambulante !:celopiùg:

..quando ho fatto la tesi me lo portavo per la parte di rilevamento: si, c'ha una bussola interna fenomenale...oltre ad essere geneticamente programmato per circolare nei boschi!

AUGURI A TUTTI!!!!!!!:}}}:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
perno passante da 12mm....... mah...

Io proverei con:
1) Salvatore di bici da montagna, lo contatti sul forum di viterbo, sà sicuramente aiutarti!
2)CRC, okkio alla spedizione gratuita, i tempi di consegna sono di circa 10-15 gg ,se ci aggiungi le feste...
3) Superstar Components, ce l'hanno di sicuro ed a prezzo concorrenziale, io mi ci sono trovato benissimo, spedizione circa in 3-7 gg.
Dai Lucky rimetti in piedi la bici che c'è da testare qualche novità imminente!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io proverei con:
1) Salvatore di bici da montagna, lo contatti sul forum di viterbo, sà sicuramente aiutarti!
2)CRC, okkio alla spedizione gratuita, i tempi di consegna sono di circa 10-15 gg ,se ci aggiungi le feste...
3) Superstar Components, ce l'hanno di sicuro ed a prezzo concorrenziale, io mi ci sono trovato benissimo, spedizione circa in 3-7 gg.
Dai Lucky rimetti in piedi la bici che c'è da testare qualche novità imminente!!

Mi sento di contraddirti riguardo CRC. Mi sono sempre trovato bene con le spedizioni. Sono d'accordo sul fatto che se ha bisogno solo del perno meglio cercarlo "nei dintorni"
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
perno passante da 12mm....... mah...

Ma hai spaccato l'asse del mozzo Hope (quello su cui scorrono i cuscinetti) oppure il perno passante?
Questo?


large_pro2evo11.gif

Se hai rotto l'asse del mozzo, si trova tranquillamente sia con battuta da 135 che da 142 MM
SITO HOPE
[URL="http://www.hopetech.com/page.aspx?itemID=SPG280"][url]http://www.hopetech.com/page.aspx?itemID=SPG280[/URL][/URL]

SITO dove trovi il ricambio oltre al solito CRC in base al tipo di mozzo (Pro 2, Pro 3)
[URL="http://www.ukbikestore.co.uk/product/176/hub212/hope-bulb-rear-12mm-conversion-kit.html"][url]http://www.ukbikestore.co.uk/product/176/hub212/hope-bulb-rear-12mm-conversion-kit.html[/URL][/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo