Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto dovrei esserre libero......vediamo che aria tira, mi piacerebbe venirvi a salutare. :celopiùg:

grande giasurf! anche a me farebbe molto piacere rivederti...se ci riesci, organizza una spedizione con tutti quei pendagli da forca che porti appresso e chissà...magari anche elettra se si fosse ripreso sufficientemente. :celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Quoto Funky .
Non è per voler tirare acqua al mio mulino ma il pistino asciuga in fretta e la seconda parte non risente in particolar modo del fango.
L'unica parte infangata, ma mi riferisco allo scorso anno quando di acqua ne fece molta di più, è passato il secondo fosso....sulla strada del ritorno !!
Stoici sotto la grandine di ieri!Il pistino regge certo serve una guida leggera ma regge...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
uscita semi-enduro, terreno in ottime condizioni, tipo pongo.... alla grande!!

Esatto, uscito ieri (solo parte alta * 3 giri), stesse considerazioni.
Ieri mi sono fatto una chiacchierata con il padrone delle vacche del pistino; mi ha detto che c'è un altro sentieretto poco inclinato che le vacche usano per risalire dal fosso ed arriva sull'asfalto.....devo andare a controllare assolutamente !!
La new line ( parte bassa ) come stà messa ?
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.098
74
0
Milano
Visita sito
Da dove sei partito per arrivarci?

Sono salito dal cimitero si S Marinella.
Alla Fontanaccia sono andato a sinistra lungo la strada asfaltata.
Giunto alla griglia di ferro ho girato a sinistra lungo la strada che risporta dentro i terreni della facoltà (e che riscende a S Marinella dalla parte del Bar dei Pini).

Appena girato a sinistra mi sonio messo a cercare sul lato sinistro della strada senza successo. Ho trovato un apista ma in pratica dopo 2 metri girava e tornava sulla strada asfaltata.....
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sono salito dal cimitero si S Marinella.
Alla Fontanaccia sono andato a sinistra lungo la strada asfaltata.
Giunto alla griglia di ferro ho girato a sinistra lungo la strada che risporta dentro i terreni della facoltà (e che riscende a S Marinella dalla parte del Bar dei Pini).

Appena girato a sinistra mi sonio messo a cercare sul lato sinistro della strada senza successo. Ho trovato un apista ma in pratica dopo 2 metri girava e tornava sulla strada asfaltata.....

Non so se la parte di cartina può aiutare...un GPS sarebbe meglio ovviamente...comunque oltre alle indicazioni di Tosty aggiungo:
Mentre procedi sulla strada devi avere la costa alla tua destra finchè non vedi un ingresso sabbioso/erboso in salita...qui devi scendere dalla biga e procedere a piedi, seguire la traccia perdendo poca quota e dirigerti a destra finchè non te lo trovi davanti.
 

Allegati

  • Pistino.jpg
    Pistino.jpg
    19,1 KB · Visite: 15

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Sono salito dal cimitero si S Marinella.
Alla Fontanaccia sono andato a sinistra lungo la strada asfaltata.
Giunto alla griglia di ferro ho girato a sinistra lungo la strada che risporta dentro i terreni della facoltà (e che riscende a S Marinella dalla parte del Bar dei Pini).

Appena girato a sinistra mi sonio messo a cercare sul lato sinistro della strada senza successo. Ho trovato un apista ma in pratica dopo 2 metri girava e tornava sulla strada asfaltata.....
allora stai a sentire a zio...quando arrivato alla griglia giri a sx come per tornare giu a santa,fai 20 mt a sx c'e' una salitina in terra fatta quella ti trovi a dx un masso,passato quello continui sempre a dx e trovi l'entrata...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
allora stai a sentire a zio...quando arrivato alla griglia giri a sx come per tornare giu a santa,fai 20 mt a sx c'e' una salitina in terra fatta quella ti trovi a dx un masso,passato quello continui sempre a dx e trovi l'entrata...

Non so se la parte di cartina può aiutare...un GPS sarebbe meglio ovviamente...comunque oltre alle indicazioni di Tosty aggiungo:
Mentre procedi sulla strada devi avere la costa alla tua destra finchè non vedi un ingresso sabbioso/erboso in salita...qui devi scendere dalla biga e procedere a piedi, seguire la traccia perdendo poca quota e dirigerti a destra finchè non te lo trovi davanti.

era lì, forse dovevi andare ancora un poco avanti nel prato e te lo ritrovavi che scendeva sulla destra

:maremmac: :paur: Ho creato dei mostri !!!!! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo