Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Auguri rider, auguri per questo Natale che è un po speciale...anzi molto speciale!
La testardaggine a volte riesce a far realizzare dei sogni che possono sembrare inarrivabili.
Non prendete appuntamenti per il 16 settembre, se dovete sposarvi rimanadate, se deve nascervi un figlio, fatelo attendere qaulche altra ora nel grembo materno.
SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA...il Circus,quello con la tabella verde bianca e nera, quello con Guala e Monchiero, farà tappa sui notri trail.

http://www.superenduromtb.com/

Una proposta arrivata a ridoso di questo Natale, che mi ha preso alla sprovvista ma a cui non ho saputo dire di no. Complici Gianluca e Luigi con cui ci siamo confrontati, Giovedi sera ho dato l'ok allo staff superenduro, di inserire la data in calendario facendomi poi passare due notti in bianco :-)

Spero che questa notizia possa far felice specialmente Ultra (Paolo?), che tanto sudore ha buttato insieme a Gianluca sulla terra di Tolfa. Spero che così venga onorato tanto lavoro e tanta determinazione. Ma il lavoro che ci aspetta sarà di ben altro spessore e in altra maniera.
Gli impegni per un evento di questa portata portano a sconfinare in campi dove Taril e Bici neanche vengono presi in considerazione. Mi riferisco ai permessi, ai rapporti con tutto ciò che ruota intorno, alla promozione...ci sarà lavoro per tutti quelli che vorranno essere partecipi di questa prima edizione del Superenduro nella location più a Sud d'Italia.
Sento su di me una grande responsabilità, ma sono sicuro che faremo bella figura.
Le pagine scritte su questo 3rd m hanno convinto a dire quel fatidico SI, leggendo la voglia perchè un simile evento approdasse da noi.

Confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli, nel fermarsi -da oggi al 15 settembre- sui percorsi magari per spostare una pietra o un ramo, nell'essere presenti quando saranno da dare gli ultimi ritocchi ai percorsi e magari anche ad aiurate nel parterre il giorno della gara...

Insomma Buon Natale a tutti nel segno del Superenduro!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ottimo ciccio! Fai un piano d'intervento e si cercherà di dare una mano.
Un'idea la butto lì per provare a fare qualcosa insieme: Potresti dividere il percorso in tratti segnalati da un segnale numerato (semplice bandierina su asta come usano i giardinieri per la semina) Ogni gruppetto di bikers potrebbe "appaltare" la pulizia del singolo tratto dopo l'assegnazione.
Ogni segmento stabilito avrà delle indicazioni d'intervento da eseguire tipo:
Tratto A-B togliere sassi e rami ... segnaletica nei punti ritenuti importanti etc.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Davvero complimenti a Cicciofanchi e a tutti i ragazzi che si son sudati col lavoro e con l'impegno questo pieno riconoscimento da parte del circuito superenduro!! Quando sarà necessario postate la richiesta di manodopera qui sul forum, con piacere (mediando tra lavoro e famiglia) sarò dei vostri!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Auguri rider, auguri per questo Natale che è un po speciale...anzi molto speciale!
La testardaggine a volte riesce a far realizzare dei sogni che possono sembrare inarrivabili.
Non prendete appuntamenti per il 16 settembre, se dovete sposarvi rimanadate, se deve nascervi un figlio, fatelo attendere qaulche altra ora nel grembo materno.
SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA...il Circus,quello con la tabella verde bianca e nera, quello con Guala e Monchiero, farà tappa sui notri trail.

[URL="http://www.superenduromtb.com/"][url]http://www.superenduromtb.com/[/URL][/URL]

Una proposta arrivata a ridoso di questo Natale, che mi ha preso alla sprovvista ma a cui non ho saputo dire di no. Complici Gianluca e Luigi con cui ci siamo confrontati, Giovedi sera ho dato l'ok allo staff superenduro, di inserire la data in calendario facendomi poi passare due notti in bianco :-)

Spero che questa notizia possa far felice specialmente Ultra (Paolo?), che tanto sudore ha buttato insieme a Gianluca sulla terra di Tolfa. Spero che così venga onorato tanto lavoro e tanta determinazione. Ma il lavoro che ci aspetta sarà di ben altro spessore e in altra maniera.
Gli impegni per un evento di questa portata portano a sconfinare in campi dove Taril e Bici neanche vengono presi in considerazione. Mi riferisco ai permessi, ai rapporti con tutto ciò che ruota intorno, alla promozione...ci sarà lavoro per tutti quelli che vorranno essere partecipi di questa prima edizione del Superenduro nella location più a Sud d'Italia.
Sento su di me una grande responsabilità, ma sono sicuro che faremo bella figura.
Le pagine scritte su questo 3rd m hanno convinto a dire quel fatidico SI, leggendo la voglia perchè un simile evento approdasse da noi.

Confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli, nel fermarsi -da oggi al 15 settembre- sui percorsi magari per spostare una pietra o un ramo, nell'essere presenti quando saranno da dare gli ultimi ritocchi ai percorsi e magari anche ad aiurate nel parterre il giorno della gara...

Insomma Buon Natale a tutti nel segno del Superenduro!

E andiamo, che sorpresona di Natale !!!!!:yeah!:
Prima era un si può fare ma ora è un SI FA SI FA !!!
Ora rimane soltanto di tirarsi su le maniche e .....darci dentro; due trail ce li abbiamo; il terzo era di già in progetto, il tempo fino a settembre c'è, la voglia di fare e mettersi in discussione anche, facciamo vedere che anche più a sud dei grossi dislivelli delle Alpi e Liguria batte un cuore ENDURO .
 

ultralucky

Biker extra
Auguri rider, auguri per questo Natale che è un po speciale...anzi molto speciale!
La testardaggine a volte riesce a far realizzare dei sogni che possono sembrare inarrivabili.
Non prendete appuntamenti per il 16 settembre, se dovete sposarvi rimanadate, se deve nascervi un figlio, fatelo attendere qaulche altra ora nel grembo materno.
SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA...il Circus,quello con la tabella verde bianca e nera, quello con Guala e Monchiero, farà tappa sui notri trail.

[url]http://www.superenduromtb.com/[/URL]

Una proposta arrivata a ridoso di questo Natale, che mi ha preso alla sprovvista ma a cui non ho saputo dire di no. Complici Gianluca e Luigi con cui ci siamo confrontati, Giovedi sera ho dato l'ok allo staff superenduro, di inserire la data in calendario facendomi poi passare due notti in bianco :-)

Spero che questa notizia possa far felice specialmente Ultra (Paolo?), che tanto sudore ha buttato insieme a Gianluca sulla terra di Tolfa. Spero che così venga onorato tanto lavoro e tanta determinazione. Ma il lavoro che ci aspetta sarà di ben altro spessore e in altra maniera.
Gli impegni per un evento di questa portata portano a sconfinare in campi dove Taril e Bici neanche vengono presi in considerazione. Mi riferisco ai permessi, ai rapporti con tutto ciò che ruota intorno, alla promozione...ci sarà lavoro per tutti quelli che vorranno essere partecipi di questa prima edizione del Superenduro nella location più a Sud d'Italia.
Sento su di me una grande responsabilità, ma sono sicuro che faremo bella figura.
Le pagine scritte su questo 3rd m hanno convinto a dire quel fatidico SI, leggendo la voglia perchè un simile evento approdasse da noi.

Confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli, nel fermarsi -da oggi al 15 settembre- sui percorsi magari per spostare una pietra o un ramo, nell'essere presenti quando saranno da dare gli ultimi ritocchi ai percorsi e magari anche ad aiurate nel parterre il giorno della gara...

Insomma Buon Natale a tutti nel segno del Superenduro!

Ciccio, che dire, ho le lacrime agli occhi. Grande regalo di Natale, grazie a te a tutti quelli che si sono sbattuti e si sbatteranno per l'evento. Io ci sarò, ditemi cosa devo fare e lo faccio....

Ieri preso dall'entusiasmo ha fatto un uscita da panico, andavo talmente forte in discesa che ho distrutto tutto!!!!! Promette bene.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grandissima notizia.

Il modo migliore per ringraziare chi si è impegnato tanto per creare questo "bel giocattolo" è partecipare quanti più possibile, portare amici, gente che ha voglia di divertirsi e che ama questa disciplina.

Se volete aiuto di qualsiasi tipo, non esitate a contattarmi. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo