Auguri rider, auguri per questo Natale che è un po speciale...anzi molto speciale!
La testardaggine a volte riesce a far realizzare dei sogni che possono sembrare inarrivabili.
Non prendete appuntamenti per il 16 settembre, se dovete sposarvi rimanadate, se deve nascervi un figlio, fatelo attendere qaulche altra ora nel grembo materno.
SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA...il Circus,quello con la tabella verde bianca e nera, quello con Guala e Monchiero, farà tappa sui notri trail.
[url]http://www.superenduromtb.com/[/URL]
Una proposta arrivata a ridoso di questo Natale, che mi ha preso alla sprovvista ma a cui non ho saputo dire di no. Complici Gianluca e Luigi con cui ci siamo confrontati, Giovedi sera ho dato l'ok allo staff superenduro, di inserire la data in calendario facendomi poi passare due notti in bianco
Spero che questa notizia possa far felice specialmente Ultra (Paolo?), che tanto sudore ha buttato insieme a Gianluca sulla terra di Tolfa. Spero che così venga onorato tanto lavoro e tanta determinazione. Ma il lavoro che ci aspetta sarà di ben altro spessore e in altra maniera.
Gli impegni per un evento di questa portata portano a sconfinare in campi dove Taril e Bici neanche vengono presi in considerazione. Mi riferisco ai permessi, ai rapporti con tutto ciò che ruota intorno, alla promozione...ci sarà lavoro per tutti quelli che vorranno essere partecipi di questa prima edizione del Superenduro nella location più a Sud d'Italia.
Sento su di me una grande responsabilità, ma sono sicuro che faremo bella figura.
Le pagine scritte su questo 3rd m hanno convinto a dire quel fatidico SI, leggendo la voglia perchè un simile evento approdasse da noi.
Confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli, nel fermarsi -da oggi al 15 settembre- sui percorsi magari per spostare una pietra o un ramo, nell'essere presenti quando saranno da dare gli ultimi ritocchi ai percorsi e magari anche ad aiurate nel parterre il giorno della gara...
Insomma Buon Natale a tutti nel segno del Superenduro!