Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
grande! o-o

il calendario venatorio del lazio conferma:

...
2. Per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita tre giorni per ogni settimana, che il titolare della licenza può scegliere fra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.
...
f) Specie cacciabili dal 2 novembre 2011 al 30 gennaio 2012:
cinghiale (Sus scrofa).
...

Sì sospettavo il problema ben conoscendo i territori da Cerveteri in su ... che dire meno male che piove !! (ma se non piove troppo una maialona che dici? Anche in MP )
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
quoto,perche' e' nato cosi...e cosi gli vogliamo bene.....ciao da GIASURF

Cinghio se non piove troppo, vedi è bruttarello con un pò di nebbiolina...insomma il tempo che ce piace tanto ; come stai messo per questo WE ?
Tra sabato e domenica volevo continuare a sgrufare ( a seconda di che aria tira, vedi caccatori) per trovareil terzo trail o, se non si riesce proprio a girare, dare una sistematina qua e la al pistino (vedi salti alla fine : poca spesa tanta resa !)
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.099
74
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti
domenica mattina vorrei fare un giretto sul famoso pistino
salendo da S Marinella

qualora non fosse praticabile aiuterei a sistemare il pistino....mi volete?
Indosserò un k-way giallo per evitare si essere impallinato....

FUNKYBEAT posso chiamarti domenica mattina....???

Cinghio se non piove troppo, vedi è bruttarello con un pò di nebbiolina...insomma il tempo che ce piace tanto ; come stai messo per questo WE ?
Tra sabato e domenica volevo continuare a sgrufare ( a seconda di che aria tira, vedi caccatori) per trovareil terzo trail o, se non si riesce proprio a girare, dare una sistematina qua e la al pistino (vedi salti alla fine : poca spesa tanta resa !)
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Cinghio se non piove troppo, vedi è bruttarello con un pò di nebbiolina...insomma il tempo che ce piace tanto ; come stai messo per questo WE ?
Tra sabato e domenica volevo continuare a sgrufare ( a seconda di che aria tira, vedi caccatori) per trovareil terzo trail o, se non si riesce proprio a girare, dare una sistematina qua e la al pistino (vedi salti alla fine : poca spesa tanta resa !)

la cosa bella e', che mi scrivo post e mi rispondo da solo...per il WE credo no problem
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a rega trovateme subito un perno passante da 20 per la mia fox...SENNO' VE CHIUDO ER PISTINO E VE MANNO A PEDALA' SULL' ASFALTO

Ma insomma, quando hai finito con gli sdoppiamenti d'identità ce dici come chiamatte, pistino 3 giasurf me rifiuto è troppo lungo, ce metto na serata a scriverlo....sii succinto e più che altro datte na mosssa a prende na decisione definitiva che me stai a fa veni il mal di testa !!!! .:smile:
E mo che te sei inventato co sto perno? :nunsacci:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ma insomma, quando hai finito con gli sdoppiamenti d'identità ce dici come chiamatte, pistino 3 giasurf me rifiuto è troppo lungo, ce metto na serata a scriverlo....sii succinto e più che altro datte na mosssa a prende na decisione definitiva che me stai a fa veni il mal di testa !!!! .:smile:
E mo che te sei inventato co sto perno? :nunsacci:
Anche se ancora non ci conosciamo quoto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo