Domenica scorsa si è scritta una grande pagina nella storia di Tolfa in chiave MTB.
Il ringraziamento va a tutti, all'entusiasmo con cui è stata affrontata la giornata e dai commenti che si leggono sul forum.
Diventa una grande iniezione di fiducia innanzitutto per chi si è impegnato in questi ultimi tre anni, a Funky e Giasurf che non sono una persona sola ma un'accoppiata vincente che hanno creduto in quello che stavano realizzando, e per chi vorrà in futuro impegnarsi per sviluppare una rete di percorsi tutti adatti alla MTB in chiave enduro.
Potrà essere l'occasione per portare il superenduro (tra qualche tempo) nella nostra Regione, in un ambiente che somiglia in tutto a quello dove è nata questa disciplina: la Liguria.
Un posto che per la vicinanza al mare ha un clima mite tutto l'anno (specialmente l'inverno), con un panorama mozzafiato e... un po di fango in più quando piove
Sono contento che siano state apprezzate quelle poche righe, che sono state il sunto della giornata passata assieme, e mi riprometto di cogliere in futuro simili occasioni per condividere queste esperienze con chi non le ha vissute e vorrebbe viverle.
Abbiamo mille idee in proposito, con Gianluca ne stiamo continuamente parlando e credo lui lo faccia con Funky.
Il potenziale c'è, magari servirà un pò di manovalanza per accorciare i tempi di varo della nuova... PS3 !!!!!!!!!
Stay tuned