Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
..e in un giorno di pioggia che ti ho conusciuta e il vento dell'ovest rideva gentile ,e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via(MODENA CITY RAMBLERS).....e in un giorno di pioggia due temerari si sono "intrufulati"nella macchia e hanno trovato una linea per poter allungare il pistino...appena smette questo tempo infame
 

ultralucky

Biker extra
Ieri ho fatto un tentativo, sono salito nel fango da smarinella, ma poi visto come era conciato il percorso ho lasciato stare, per non fare danni al trail, a me e alla scottina.....

Aò, ad un certo punto pensavo che il fango mi inglobasse completamente!!!



p.s. ieri ero l'unico scemo in giro con la bike sù pè li monti.......
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Ieri ho fatto un tentativo, sono salito nel fango da smarinella, ma poi visto come era conciato il percorso ho lasciato stare, per non fare danni al trail, a me e alla scottina.....

Aò, ad un certo punto pensavo che il fango mi inglobasse completamente!!!



p.s. ieri ero l'unico scemo in giro con la bike sù pè li monti.......


Che famo sabato annamo..... e dajeeee...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
William ed elettra !!!!!!!!!!!!!
come state belli so Damiano !!!ma com'è sto pistino ??? potrei organizza una spedizione col furgone
bella damiano come va?
guarda io nel pistino nn ci sono mai stato ma conoscendo qualche individuo penso che abbiano fatto un bel lavoro!
io con altri ragazzi stiamo facendo dei percorsi sul monte cimino se vuoi aggiornamenti vai sul nostro topic viterbo free ride.
un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo