Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
O io 'gna faccio più sabato e domenica son libero se qualcuno va a scendere ad allumiere mi contatta che vengo ?? Speriamo di non giocare a pallannuoto !! Al massimo...ci si piglia una birra !!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao se intendi come arrivare ecco le coordinate.Dall' autostrada esci a civitavecchia nord poi prendi direzione allumiere,percorri circa una decina di km ti trovi ad un bivio e prendi per LA BIANCA,fai circa 300mt e giri a dx per la FONTANACCIA,li tra sali e scendi fai un altro 1kme mezzoe ti troverai lungo la strada un grigliato co ai lati due colonnone in legno come se dovessero mettere un cancello,li giri subito a dx e dopo 30mt a sx c'e' una piazzola,parcheggi la macchina e vedrai un salto sali sulla collinette e mantanendoti a dx inizi a scendere vedrai che l'entrata la trovi subito.Il percorso e molto scorrevole e a tratti pedalabile(rilanci) ma abbiamo creato delle situazione molto carine e alla portat di tutti,per more info 3296211684-paolo..per ora ce il panico..
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
Superati i problemi lavorativi e di altre vere rotture di palle pare che domani cioè sabato, e domenica mattina forse ce la faccio a salire in bici !! Mi contatatte se qualcuno va a scendere??
Vi lascio il cell 3282211624 !! I week and che andate fatemi sapereeeeeeeeeee che vengooooooooo !!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo