Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ciao belli sono stato a ieri a fare qualcosa al pistino(una sponda)e vi posso dire che per ora nn si puo' girare perche' c''e molto fango ma quello e' un terreno che con due giorni di "non pioggia "e' praticabile...per bloo.. Magri ci sentiamo appena fa un paio di giorni tranquillo e organizziamo molto volentieri
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ci vuole il gommone con l'offshore 100cv da scafista albanese ?
se non smette di piove do de matto..
mi se è allagato pure il garage con dentro le bici (una pure d'acciao)...ca$$o

EVVAI domani partitona a pallanuoto nel garage di Booz!! C'avemo pure le porte a forma de bici !!!!
MI RACCOMANDO PERO' ...... TUTTI COL CASCO...... E PERIZZOMATI:smile:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
p.s. per Ale: devo assemblare una Scott Ramson da enduo.... c'hai qualcosa da darmi/vendermi/consigliarmi????[/QUOTE]


si qualcosa ce l'ho. chiamami Segone
icon13.gif
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao a tutti, da poco faccio downhill ed abito ad Oriolo Romano. Ho visto le foto del pistino, è possibile venire a scendere ? Considerando che sono un principiante e che nei salti son veramente scarso, la pista per me è fattibile ?? A presto !!
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Ciao a tutti, da poco faccio downhill ed abito ad Oriolo Romano. Ho visto le foto del pistino, è possibile venire a scendere ? Considerando che sono un principiante e che nei salti son veramente scarso, la pista per me è fattibile ?? A presto !!

Vie' quanno te pare, pure inmezzo alla settimana, io vado spesso ad allenarmi. Il pistinno e' alla portata di tutti, spece per imparare, c' ho portato pure mi moje... e annamoooo :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo