• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
o gianlù, sei tornato in forma?
puoi raidare di nuovo dopo l'infortunio ( voci ti danno a serfare s.agostino )?
grande
ciao
e
L'erba cattiva nun more mai,8-)
per ora mi sto limitando a costruire con Paolo e ad uscire col xc, la questione serfifera invece è rimasta invariata (forse pure peggio de prima !!);
MA VENIAMO A TE:
quando te fa rivedere e vieni su a fare un giro?
Dai che t'aspettamo col paolone
 

booz

Biker velocissimus
grande gianlù !
purtroppo la front da freeride non ce l'ho più..
mi è rimasta la full da xc/trail e un rigidino da street ( con cui mi sto sfasciando le ossa )
stò pensando di mettermi su un bel 150+150....che sarebbe perfetto come tuttofare...$$$
ti prometto di venire comunque!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Potresti venire tranquillamente con il xc mentre appoggio in pieno la scelta 150/150 (credo sia l'ideale per il posto specialmenteper la nuova linea in costruzione) e poi tanto mica pago io !!
Ti prendo in parola
A presto
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
cari ragazzi oggi abbiamo sverginato il salto delle spacca ossa, con il mio amico Euforia. cosa posso dire, che se volete vedere un salto da manuale, be' potete pure chiamarmi, ma se volete vedere un salto mostruosamente lungo e alto, di quelli che si vedono nei video, del tipo se sbagli ti spacchi le ossa, be' allora dovete venire a vedere Euforia che salta con il P3 specialized. pecchato che nn avevamo la telecamera. H 2.5m L 6m. Quindi da oggi se nn vi dispiace il salto si chiamera': SALTO EUFORIA
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



devo dire che oggi è stata una giornata fantastica.......
mi sono divertito molto il pistino è una piccola chicca.........
sono sicuro che ha grosse potenzialità..........
e il salto mmmmmmm .........
ringrazio tutti coloro che ci stanno lavorando
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
E BRAVO ALE TI STAI ALLENANDO NEL PISTINO E????????????????
STAI PRONTO CHE QUI A VITERBO SONO RIMASTI POCHI GIORNI DI LAVORO E POI SI COMINCERA A GIRARE ANCHE QUI.
CON MARIO ABBIAMO FATTO UN LAVORONE ........QUASI 2 KM DI PERCORSO CON PARTENZA DALLA FAGGETA(BELLISSIMA) ,APPOGGI NATURALI, SALTI NATURALI E ACQUA NATURALE PER TUTTI ALLA FINE.
ORA CI STA FERMANDO LA NEVE MA HO PRONTO LO SNOW PER TUTTE LE ESIGENZE.
SAI IN 2 E A VOLTE IN 3 IN UN PERCORSO DEL GENERE SI FA POCO, MA CON SPACCATUTTO MARIO NN MI LAMENTO.
CMQ ALLENATI ALLENATI TANTO E' UGUALE

LA PROSSIMA VOLTA SARA
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao grande MASSI come va' ti ricordi di guarcino un paio d'anni fa con scaccia.Sono contento che ti sia piaciuto il pistino sono tre anni che ci sbattiamo,ho saputo da sandro che hai girato con una front (grande manico),quando torni fammelo sapere che vengo su ...o paolo
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



certo che torno sopratutto per fare enduro con mio fratello.......
il posto ha tante potenzialità anche per pedalare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo