Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
allora ce vai sul forum?
senti ma se vedemo al raduno a parco batteria il 5 o il 6 almeno te do' na bella ripassata sulle piste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
allora senti se te sei il generale lee io faccio rosco p. coltrain:arrabbiat:
pure se era na guardia pero me faceva troppo ride!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere!



p.s.
ancora te sto aspetta......................
 

ultralucky

Biker extra
A sòle, ma dove stavate ieri???

Abbiamo "abusato" del pistino in sei: io, my brother, bolla, el grinta, polverone e nunny (sandro sa chi di parlo...). Bello, bello, bello. Venivamo da due ore e mezza di pedalata (a Sà, nun è robba pe tè...), ma ci siamo divertiti davvero. Gran bel lavoretto, soprattutto pensando che è fatto per passione e nient'altro.
Unico neo: quando inizi a prenderci gusto...... finisce! Allungamolo!!!!!!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Unico neo: quando inizi a prenderci gusto...... finisce! Allungamolo!!!!!!!!![/QUOTE]

HE HE HE ,ma il gioco è bello finchè dura poco...... ma hai ragione meglio allungarlo....
Quindi chi ci viene a da na mano .................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................
Ok scherzavo , facciamo i seri , sono contentissimo che il pistino vi sia piaciuto e che lo abbiate trovato facilmente, per il fattore sola le cose non so come siano andate ma non ero in Italia domenica, comunque quando vorrete noi ci dovremmo essere.
:celopiùg:
Ritornando al punto : Allungamento
Stiamo studiando da tempo delle linee alternative ( fai conto che li siamo in cima al monte) che però fino al momento attuale potrebbero escludere chi ha bici + pesanti vista l'entità della risalita; la cosa non è impossibile ma richiede veramente molto tempo.
A breve i lavori dovrebbero essere dirottati a sinistra del bivio prima del drop e della serie di paraboliche per creare qualcosa che vada giu o verso il fontanile o ......?????????:nunsacci:
 

ultralucky

Biker extra
Infatti domenica al bivio abbiamo sbagliato strada.... Bella quella rampetta in discesa verticale... ma voi lì, saltate o copiate?
Comunque complimenti ancora.

p.s. ma quella pedana da salto che c'è su in alto prima della partenza è avanzata o è un invito a saltare e a schiantarsi subito?????:nunsacci:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Infatti domenica al bivio abbiamo sbagliato strada.... Bella quella rampetta in discesa verticale... ma voi lì, saltate o copiate?
Comunque complimenti ancora.

La rampetta si salta tranquillamente con il biciclettone ( da meno la sensazione di cappottamento )oppure vieni giu da destra , copiando con il xc. L'importante è sapere quello a cui si va incontro comunque specialmente sui salti abbiamo sempre lasciato uno spazio per far passare i xc o i meno esperti

p.s. ma quella pedana da salto che c'è su in alto prima della partenza è avanzata o è un invito a saltare e a schiantarsi subito?????:nunsacci:
La seconda che hai detto !! :pirletto:
P.s. se in quel punto ti tieni alto a dx , passando dietro l'albero, c'è un saltello da una radice fattibilissimo
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
p.s. ma quella pedana da salto che c'è su in alto prima della partenza è avanzata o è un invito a saltare e a schiantarsi subito?????:nunsacci:[/QUOTE]

bella laky, nn ce credo che te sei impressionata di quel saltino al parcheggio. ne ho preparato uno che e' piu' del doppio. Peccato che nn ci siamo visti mi sarebbe piaciuto rivedere i vecchi amici. salutameli
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ancora un contribuo fotografico,questa mattina abbiamo fatto un doppio e in settimana e' stato ripristinato un salto,costruito una sponda e iniziato na nuova linea
 

Allegati

  • 28112009853.jpg
    28112009853.jpg
    64,4 KB · Visite: 52
  • 28112009855.jpg
    28112009855.jpg
    65,1 KB · Visite: 45

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
........scusa quanto è il gap picco/picco?? Grazie....... :free:
Ciao Roll le misure dei due bump li ho trovati navigando su internet e sono presi da vari progetti di pump track che grosso modo riportano tutti le stesse quote.
Le dimensioni non sono grandi infatti:
distanza picco/picco = 3 mt circa
altezza bump (gobbe) = 1/2 mt
lungheza del singolo bump 2mt circa
flat tra i due bump = 1 mt
Da notare che il bump piu in basso è stato modificato allungando l'atterraggio, quindi distendendo un po di piu la "discesetta di atterraggio" per agevolare l'eventuale salto dal primo bump (facendo quindi un doppio).
Spero di essere stato esaudiente e chiaro
a presto :prost:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
che avete combinato ieri? I nuovi salti come vanno?

Chi si ferma è perduto.... quindi finchè si può si va avanti.
E' stato costruito un doppio bump, fatta una bella curvetta all'imbocco dello stradello del gap, cosi non si dovrebbe più perdere nessuno !!,
e ... abbiamo cominciato a lavorare sullo stradello che avete preso l'altra domenica che conduce al prato-discarica ( creando un'alternativa per chi non se la sente di fare il gappino).
Funky è stato su anche oggi apportando modifiche che rendano il pistino ancor piu scorrevole.
In cantiere tempo permettendo sabato dovremmo andare in perlustrazione per vedere di allungare un po' il tracciato.:celopiùg:
I salti li ha provati elettra che ci ha dato degli utili consigli per migliorarli quindi attendimo un suo responso post modifiche
A presto
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
...si sono stato su e ho tolto qualche "ingombro" e ho reso piu' fluido il track,sabato andiamo su a vedere quello che ha fatto ELETTRA,pare che abbia cagato fuori tazza perche' ha messo un big hair in prossimita' del gap,cosicche'chi saltera' potra' vedersela direttamente col PRINCIPALE...bella rega'
 

ultralucky

Biker extra
...si sono stato su e ho tolto qualche "ingombro" e ho reso piu' fluido il track,sabato andiamo su a vedere quello che ha fatto ELETTRA,pare che abbia cagato fuori tazza perche' ha messo un big hair in prossimita' del gap,cosicche'chi saltera' potra' vedersela direttamente col PRINCIPALE...bella rega'

Fermatelo finchè siete in tempo, fa più danni della tempesta!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo