Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Grazie ma al pistino non sono l'unico che ha lavorato e lavora tuttora....vero funky ?
Diciamo che in zona sono diverse le persone che ci hanno messo mano nell'alternarsi del tempo:
Funkybeat
Elettra con un team di ragazzi di Cerveteri
Cip e Ciop ora trapiantati a Prato Selva
Pensa che ho coinvolto anche la mia compagna.
Un grazie và doverosamente anche a loro e a chi vuole e vorrà venire a trovarci !!
Poi finalmente ABBIAMO LA TRACCIA GPS, a vederla su google heart mi vien voglia di cambiare lavoro e fare il cinghiale a tempo pieno !!! :smile:

Allora grazie a tutti...
:}}}:

Guardando la traccia ho visto che dal termine del "pistino" (dateje un nomeeeeee, che se lo merita!), c'è un tratturo che sale ad un casale e si ricongiunge molto oltre dove abbiamo incrociato la carrareccia che viene da Santa MArinella. E' giusto?

Un altro pensiero che mi è venuto (per chi come me proviene da sud) per il giro è:
Lasciare l'auto in zona S.Severa;
Aurelia fino al cimitero di S.Marinella (quello dopo il sottopassaggio della ferrovia, prima del porto);
Salita fino all'imbocco del "pistino";
Pistino;
Ricongiungersi con la carrareccia di S.Marinella;
Discesa verso lato S.Severa (il trail col cavallo morto, per intenderci);

Credo che sia un giro bello tosto!
Lasciare la macchina a S.Severa
 

ultralucky

Biker extra
ah, tra l'altro ho per le mani un affare da paura... una Scott Ramsom 20 taglia L in carbonio messa davvero benissimo ad un prezzo ridicolo... se a qualcuno interessa fatemelo sapere (io non la prendo perchè per me è troppo grande)

30M4vdl8Txt99Cf2C45PZu47J77maee5.jpg
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Guardando la traccia ho visto che dal termine del "pistino" (dateje un nomeeeeee, che se lo merita!), c'è un tratturo che sale ad un casale e si ricongiunge molto oltre dove abbiamo incrociato la carrareccia che viene da Santa MArinella. E' giusto?


Dovrebbe essere la strada che normalmente facciamo per risalire al pistino ( per intenderci è quella che abbiamo fatto in discesa dove hai fatto il filmato ) che fa un giro più corto anche se leggermente più impettato.

Un altro pensiero che mi è venuto (per chi come me proviene da sud) per il giro è:
Lasciare l'auto in zona S.Severa;
Aurelia fino al cimitero di S.Marinella (quello dopo il sottopassaggio della ferrovia, prima del porto);
Salita fino all'imbocco del "pistino";
Pistino;
Ricongiungersi con la carrareccia di S.Marinella;
Discesa verso lato S.Severa (il trail col cavallo morto, per intenderci);

Credo che sia un giro bello tosto!
Lasciare la macchina a S.Severa

Direi un bel girone anche se sarebbe meglio scovare qualche bel single track nel boschetto ( e hai visto che ce ne sono).......prossima missione ?! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo