• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi giornata da segnare rossa sul calendario.......FINALMENTE IL NUOVO TRATTO HA UN PUNTO DI ARRIVO !!!

Ho segnato tutto il decorso fino all'incrocio dei due torrenti e, a parere mio, dopo un bel lavoro avremo un tracciato veramente ENDURO-FREERIDE !!
Giusto per far venire l'acquolina in bocca dico che ho trovato un paio di "canali" che una volta ripuliti somiglieranno molto alla PS3 di Scarlino !!

Ho visto dal vero anche il lavoro del team di elettra e devo dire che è stato notevole, tanto di cappello al ripido su rocce+sponda !!
Ho modificato anche il tratto iniziale , allargandolo e ritracciando le curve, ora dovrebbe essere+ scorrevole.
A questo punto c'è solo da rimboccarsi le maniche e continuare i lavori perchè NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!
 

ultralucky

Biker extra
Grande!!!!!!!!!!!! Ma c'era pure electric man???
Il pezzo nuovo ha un potenziale infinito.....

Ma siete riusciti ad arrivare ad un punto dove sia possibile riprendere la strada bitumata?

Mi sento un po' in colpa a non essere venuto a darvi una mano....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X


Ho letto oggi pomeriggio il post che eri li alle 2...
tanto ci vengo a darvi una mano... l'inverno è lungo ed è tempo di rimboccarsi le maniche
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Con Elettra ci siamo sentiti sul da farsi giorni fa, come con funky mi sento tutti i giorni per gli aggiornamenti.
Tra lavoro ed impegni l'unico modo di darsi una coordinata-riunita è quello telefonico o via forum.
L'arrivo per come è tracciato il percorso è impossibile che arrivi sulla strada asfaltata, si riallaccerà tramite un single track, già visto con funky, alla strada che scende da colle di mezzo ed arriva, volendo, a S.Marinella dopo svariati km prevalentemente in discesa..
Se si vuole accorciare il giro ,tramite altra strada sterrata si fa circa 1km di salita e si arriva sulla strada dei 3 cancelli, da li prima sterrato, poi asfalto e si risale; oppure macchina-furgone e si risale.
Per ora l'ho studiata cosi e mi sembra un buon compromesso divertimento-allenamento poi, una volta conosciuta meglio la zona le idee escono a iosa ,ma ci vuole pur sempre un punto di inizio no!
In linea di massima il percorso si sviluppa cosi, non prendete la traccia come oro colato (non è GPS) l'ho tirata giu solo per farsi un'idea di dove siamo !



 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

è un percorso che ben si addice ad una PS del superenduro... è una mia fissa scusate
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi con un podi invidia mi auguro che tutti i vostri progetti si realizzino cosi che al piu presto possa venirvi a trovare!
noi purtroppo stiamo in mezzo alla merda!!!!!!!
dobbiamo ricominciare tutto da capo!!!!

w i trail-builder
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo