..forse chiama giasurf 3289672087siete su anche domenica mattina??
..forse chiama giasurf 3289672087siete su anche domenica mattina??
siete su anche domenica mattina??
Ciccio, un giorno mi devi far provare la tua Pitch Pro...... avrei una mezza intenzione....
Sorry per la latitanza dai lavori al pistino, mi stò dedicando alla tracciatura di un single track frequentato da mucche, cavalli e asinelli dal alto S.Severa (partenza e arrivo a Natura e Cavallo).
Lungo, flow a mezza costa che taglia buona parte del versante.
Molto AM, anzi solo AM
In questo momento l'AM mi ha preso veramente tanto!!!!
Libertà dai mezzi di risalita, vagare nei boschi per andarsi a trovare la linea più bella per scendere...
Pura Vida
Prossimamente andremo a pulire e tracciare.
Tolfa deve diventare un parco giochi per la bike.
daje facce sape'
accidenti che bel percorso new-school e soprattutto molto curato.Giusto per dare una idea di quello che combinano a Firenze...
YouTube - FFR Freeride Firenze riders LILLO
accidenti che bel percorso new-school e soprattutto molto curato.
sarebbe bello anche qui avere la possibilita di lavorare con bobcat,hai visto che sponde e che doppi si riesce a fare?
cmq mi ha dato qualche spunto per i nuvi trail che stiamo costruendo!!!
Più tecnico, non migliore. E comunque con l'allungamento mi sa che mi devo fare la bike da enduro più che da freeride
...cacchio tieniti l'SX, ne sto trattando una anch'io proprio per il pistino...Più tecnico, non migliore. E comunque con l'allungamento mi sa che mi devo fare la bike da enduro più che da freeride
...cacchio tieniti l'SX, ne sto trattando una anch'io proprio per il pistino...
allora stai appostoe poi c'ho pure er setting giusto che m'ha fatto elettra......
e poi c'ho pure er setting giusto che m'ha fatto elettra......