Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Con Elettra ci siamo sentiti sul da farsi giorni fa, come con funky mi sento tutti i giorni per gli aggiornamenti.
Tra lavoro ed impegni l'unico modo di darsi una coordinata-riunita è quello telefonico o via forum.
L'arrivo per come è tracciato il percorso è impossibile che arrivi sulla strada asfaltata, si riallaccerà tramite un single track, già visto con funky, alla strada che scende da colle di mezzo ed arriva, volendo, a S.Marinella dopo svariati km prevalentemente in discesa..
Se si vuole accorciare il giro ,tramite altra strada sterrata si fa circa 1km di salita e si arriva sulla strada dei 3 cancelli, da li prima sterrato, poi asfalto e si risale; oppure macchina-furgone e si risale.
Per ora l'ho studiata cosi e mi sembra un buon compromesso divertimento-allenamento poi, una volta conosciuta meglio la zona le idee escono a iosa ,ma ci vuole pur sempre un punto di inizio no!
In linea di massima il percorso si sviluppa cosi, non prendete la traccia come oro colato (non è GPS) l'ho tirata giu solo per farsi un'idea di dove siamo !




ma su questo tracciato hai segnato solo la seconda parte, Giusto?
Non vedo il tratto che dal parcheggio arriva fino lì...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ma su questo tracciato hai segnato solo la seconda parte, Giusto?
Non vedo il tratto che dal parcheggio arriva fino lì...

ESATTO !
La prima parte la si conosce fin troppo bene , ho inserito solo la seconda per far dare un'idea di massima ...e poi perchè non ho pensato a tracciare la prima parte !!!
Lo sai che servirebbe per tracciare bene la prima parte (è inutile per me farlo per la seconda in quanto è working in progress)....qualche anima pia gps munita, cosi si metterebbe finalmenta bene in chiaro il tracciato senza possibilità di errore.
Nel frattempo speriamo che spiova cosi rimettiamo mano alla seconda parte, anche se dovremmo ritracciare i canali di scolo fatti l'altranno e fare con funky quel lavoretto antiallagamento che ci eravamo riproposti di fare a fine primavera, perchè se continua cosi la parte bassa del primo tratto rischia di diventare un acquitrino !!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
ESATTO !
La prima parte la si conosce fin troppo bene , ho inserito solo la seconda per far dare un'idea di massima ...e poi perchè non ho pensato a tracciare la prima parte !!!
Lo sai che servirebbe per tracciare bene la prima parte (è inutile per me farlo per la seconda in quanto è working in progress)....qualche anima pia gps munita, cosi si metterebbe finalmenta bene in chiaro il tracciato senza possibilità di errore.
Nel frattempo speriamo che spiova cosi rimettiamo mano alla seconda parte, anche se dovremmo ritracciare i canali di scolo fatti l'altranno e fare con funky quel lavoretto antiallagamento che ci eravamo riproposti di fare a fine primavera, perchè se continua cosi la parte bassa del primo tratto rischia di diventare un acquitrino !!

Un mio amico ha scaricato sull'Iphone un'applicazione che lo fa diventare GPS.
Inutile dirti che io non ho nè il GPS nè l'Iphone :-(
Per il meteo sembra che da domani esce il sole con temperature sui 20°...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Per il meteo sembra che da domani esce il sole con temperature sui 20°...
Speriamo che il sole faccia asciugare il percorso visto che di acqua ne ha tirata giu tanta; comunque venerdi pomeriggio, sabato e forse domenica dovrei essere libero quindi sicuramente tempo per fare un salto su e sistemare un po di cose lo dovrei trovare, non vedo l'ora di mettere mano al nuovo trail !!
Chi vuol venire come al solito è ben accetto .:celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ma dormite sempre poco?
:-)

a che ora staccate?
NO STAMO N'VELENATI...credo che sabato ,all'inizio staremo alla fine del percorso(QUELLO VECCHIO) a sistemare una delle cose piu' importanti per la sopravvivenza del trail...una falda acquifera che l'inverno si ingrossa e sputa fuori talmente tanta acqua da abbeverare tolfa ,allumiere e la bianca,dopo ci sposteremo verso la nuova linea..chiamami
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ma dormite sempre poco?
:-)

a che ora staccate?

Chi dorme non piglia pesci !! :il-saggi:
Il fatto è che tra lavoro ed impegni famigliari l'unico momento per lavorare al trail lo si ricava tigliendo tempo al sonno .....dopo svariati caffè ,che voi fa la vita è na coperta corta !!!
Comunque dovremmo stare su fino le 11:00 max 11:30 , se sabato vuoi venire su più tardi fai uno squillo a funky cosi ci mettiamo d'accordo, al limite ti si aspetta o ti si viene incontro.:celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Chi dorme non piglia pesci !! :il-saggi:
Il fatto è che tra lavoro ed impegni famigliari l'unico momento per lavorare al trail lo si ricava tigliendo tempo al sonno .....dopo svariati caffè ,che voi fa la vita è na coperta corta !!!
Comunque dovremmo stare su fino le 11:00 max 11:30 , se sabato vuoi venire su più tardi fai uno squillo a funky cosi ci mettiamo d'accordo, al limite ti si aspetta o ti si viene incontro.:celopiùg:

Assolutamente daccordo...
Non sono un dormiglione e ritagliare il tempo necessario per coltivare questa passione è sempre difficile.
Sto facendo confusione. Chi è Paolo e chi Alessandro? :nunsacci:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
paolo sono io,alessandro e' solo un invenzione che abbiamo architettato per far vedere che siamo piu' persone ma effettivamente nn esiste...hahahahahahaha

purtroppo per te esisto caro Paolone. Mi hanno detto che ultimamente hai diverse patologie..... Stai tranquillo lo sanno tutti che sei tu il proprietario del pistino e io sono solo quello che ci va piu' forte di tutti. :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo