Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani mattina sul presto probabilmente vado a farmi il giro della tolfaccia con annesso pistino, speriamo di non trovare troppo fango :-)

oggi dovevo fare delle cose a santa marinella, mi sono portato la bici e visto che non pioveva ho approfittato per un giretto breve in zona, sono salito in direzione tolfaccia ma poi ho deviato scendendo per la valle del marangone :i-want-t:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
oggi dovevo fare delle cose a santa marinella, mi sono portato la bici e visto che non pioveva ho approfittato per un giretto breve in zona, sono salito in direzione tolfaccia ma poi ho deviato scendendo per la valle del marangone :i-want-t:

Io ho iniziato il giro alle 7 e finito alle 11:15, presto per evitare caldo e il vento. Peccato non esserci beccati comunque :-).

Bello il pistino rimesso a nuovo, mi sembra che la difficoltà tecnica sia aumentata un pelino. Purtroppo stavo da solo e non ho osato più di tanto.
 

booz

Biker velocissimus
Gianlu' ho dato una facciata per terra lungo la tua variante faggeto atomica..azz
Meno male che il fondo era umidiccio, sennò ci lasciavo il naso..
Me la sono cavata con un taglietto tra le sopracciglia...
Resti sempre un genio del trail building...passaggi bellissimi che mi stanno facendo progredire e passare dove prima smaltivo....tks a te e a tutta la cricca enduro di Tolfa
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlu' ho dato una facciata per terra lungo la tua variante faggeto atomica..azz
Meno male che il fondo era umidiccio, sennò ci lasciavo il naso..
Me la sono cavata con un taglietto tra le sopracciglia...
Resti sempre un genio del trail building...passaggi bellissimi che mi stanno facendo progredire e passare dove prima smaltivo....tks a te e a tutta la cricca enduro di Tolfa

Come trovo tempo infatti quel punto lo devo ammorbidire: chiude troppo e sopratutto fa perdere velocità.
Non voglio sembrare brusco nei miei messaggi ma visto che tutto al momento è working in progress sarebbe per me più opportuno dare indicazioni quando i trail saranno rodati ( anche dalle facciate ;-)) per evitare che qualcuno possa farsi male.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
I miei compagni di avventura ultimamente mi stanno abbandonando.
Non credeno nelle mie uscite infrasettimanali e cosi ieri ho accroccato il telefono al telaio (rischiando non solo di perderlo ma anche di bloccare lo sterso)

Il video in questione vi mostrera una prospettiva del pistino che non avete mai visto


[url]https://plus.google.com/u/0/103520060559302381796/posts/1VM5fxrBGA4[/URL]

Ho riconosciuto il pistino da un particolare: il culo di un cavallo a me noto, che bazzica da quelle parti, al minuto 0:54. :smile::smile::smile::smile:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
I miei compagni di avventura ultimamente mi stanno abbandonando.
Non credeno nelle mie uscite infrasettimanali e cosi ieri ho accroccato il telefono al telaio (rischiando non solo di perderlo ma anche di bloccare lo sterso)

Il video in questione vi mostrera una prospettiva del pistino che non avete mai visto


https://plus.google.com/u/0/103520060559302381796/posts/1VM5fxrBGA4

sai mi sono accorto che quella sponda al (?) minuto...stringe troppo..verso gli alberi
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
osso fatti sentire nel we..abbiamo un giretto ignorante da condividere
BOOZ, se fate sabato volentieri domenica vado a calledro anche con il diluvio universale

P.S. in merito alle riprese da me fatte, vorrei farvi presente che anche i miti "dell'arte", vincent van gogh, johnny cash e tanti altri, in vita non erano riconosciuti come leggende. Anche gli "scenziati" durante il 15/18 secolo erano consderati eretici

Salvatevi il video che potra portare dei guadagni seri ai vostri nipotini :smile::smile::smile:
https://www.google.it/search?client...a=X&ei=7RanUc-kMKuQ7AbCyoHQDg&ved=0CC0QvwUoAA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo