Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Civitavecchiesi...ma quel disonesto di Willy non vi ha invitato sul suo trail?
Daje va, che se venite organizziamo una jam session da paura...

p.s.
occhio però, che il disonesto ha realizzato un pistino mooooolto fetente! :smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
giasurf..che alla prossima mi presta la nitrous..eheh

Vero, ma te porta le gambe che non è come spingere la tua xc; già che ci sei mi permetto di consigliarti come abbigliamento da "discesa" costumino olimpionico e ciabattine....:hahaha:volessi fermarti a fare i fanghi !!!

nota: per la cronaca il porco si e spinto a piedi il big hit per tornare su ben 5 volte!
E questa dalle mie parti se chiama ROTA anche se alla quinta discesa mi sembra che il ragazzo per riposarsi inanellava una serie di cadute "accidentali" alquanto fortuite:nunsacci:

Comunicazione di servizio ...sabato scorso abbiamo intercettato anche il convalescente "Elettra" reduce da infortunio ... a sto punto visto le sorti dei frequentatori assidui del posto il pistino lo chiamerei la "discesa del Lazzaretto":smile:
Comunque per questo sabato ore 7:30 /:45 ritrovo per chi vuol venire all'incrocio della bianca
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quanto e lungo il percorso?
se la tua domanda era rivolta a me.......
il percorso e' lungo 1.750, con un dislivello di 250 mt.
terreno eccezionale per tenuta sia col bagnato che con l'asciutto,
appoggi di terra e wall ride di mantenimento, salti in terra il legno e naturali di sasso..... tratto in single track a tratti impegnativo ....tutti gli ostacoli sono evitabili o quasi(working progress).
la parte piu bella e' la risalita furgonata di 3 minuti,quindi
uno dei nostri(zio sam) ha fatto 3.30sec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' una pista dh-free ride mooooooolto bella.
ma nn facciamo troppa pubblicita!!!!!!!!
noi siamo qua .ale sabato dovrebbe essre dei nostri..... senti lui se vuoi venire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo