Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
ps4 niente nastri ( non servono è tutta ben scavata dalle gomme),basta che ti ricordi 2 deviazioni è facile
ps:ultralucky e tutti gli altri,fatevi sentire quando salite e/o organizzate giri...siamo almeno una decina di local che escono spesso da soli..alimentiamo la scena
 

ultralucky

Biker extra
il problema è proprio che non mi ricordo la speciale perchè l'ho fatta una volta sola. Ma se mi dici che la traccia è ben visibile, va bene. Speriamo sia la stessa cosa anche per i tralicci.

Per le punte, io ho solo il problema che di solito esco ad orari inumani, tipo la domanica mattina alle 7:00 e non trovo molti compagni di merende.... comunque sia se vuoi ti mando il cell. via PM
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ps4 niente nastri ( non servono è tutta ben scavata dalle gomme),basta che ti ricordi 2 deviazioni è facile
ps:ultralucky e tutti gli altri,fatevi sentire quando salite e/o organizzate giri...siamo almeno una decina di local che escono spesso da soli..alimentiamo la scena

volentieri ragazzi,lunico problema è che io nun pedalo:spetteguless:mi piacerebbe fà un pò di discese insieme:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Scusatemi, non parlavo delle PS parlo dell'ultima discesa di questa traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6891

Aloha!



Diamo agli Scatenati quel che è degli Scatenati: il Boschetto non ha niente a che vedere con le Creste e/o con Pistino e/o altre PS della gara di Enduro. Si tratta di un bel tracciato che da anni gli Scatenati sui Sentieri fanno in discesa per completare un giro ad anello che comprendesse nell'ordine
1) Creste
2) Pistino
3) appunto il Boschetto

Proprio il Boschetto si conclude a poca distanza dal parcheggio Cavalli e Natura da cui parte il giro.

Molto carino e davvero veloce.

Peccato se, come dice O55o, è stato chiuso.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Diamo agli Scatenati quel che è degli Scatenati: il Boschetto non ha niente a che vedere con le Creste e/o con Pistino e/o altre PS della gara di Enduro. Si tratta di un bel tracciato che da anni gli Scatenati sui Sentieri fanno in discesa per completare un giro ad anello che comprendesse nell'ordine
1) Creste
2) Pistino
3) appunto il Boschetto

Proprio il Boschetto si conclude a poca distanza dal parcheggio Cavalli e Natura da cui parte il giro.

Molto carino e davvero veloce.

Peccato se, come dice O55o, è stato chiuso.

io e GIASURF ce lo siamo fatto tempo fa in salita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo