Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
ragazzi, occhio ad uscire di domenica mattina, soprattutto sul presto come faccio io: cacciatori ovunque!!! Sparano a qualunque cosa si muova..... ieri erano centinaia, sembrava di stare in guerra.... Bah......

Sabato all'inizio della discesa dei Tralicci veniva su una Fiat Panda con due tizi che ci avvertivano dei cacciatori di lepre lungo il percorso e quindi di fare molta attenzione. Per fortuna siamo ancora qui... Peró che stress a scendere cosí!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma oltre che dove consentito (punti presa), i cinghiali li vanno a cercare dove c'è il loro habitat
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Si ma è proprio il tipo di zona dove ho paura di andare in questo periodo. Come dicevo quelli sparano a tutto ciò che si muove, ti prendono per un cinghiale e capirai che gli frega se lì c'è il divieto di caccia

Per quel poco che conta nella mia piccola esperienza di un pò di annetti passati lungo il pistino ti posso dire che di cacciatori LI non se ne sono mai visti anche perchè come la gente del posto sa moolto bene che Fontana inversa pullula di cinghiali, lo sa anche la forestale che le guardie zoofile (incrociate sabato un paio di volte) e ti assicuro che fermano i cacciatori "minacciandoli" anche se si fermano non armati a fare una passeggiata a piedi per cercare i cani persi in battuta.
Discorso a parte meritano Tralicci e Creste.......li il divieto di caccia non sussiste e più di una volta ho visto bossoli di carabina....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo