Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

ultralucky

Biker extra
Infatti è bellissimo. Io ho mollato sui primi 50 metri, troppo impestati per me, ma il resto, tra un impuntata e l'altra me lo sono sparato tutto. Quando ho visto la stradina sterrata mi sembrava un miraggio.... Calcolando che prima del pistino m'ero già sparato tutta la salita da Santa Marinella.
Comunque bella roba 'sto enduro. M'ha fatto addirittura vendere la mia amata Scott Genius....
 

booz

Biker velocissimus
ieri mattina abbiamo tritato il ps4 col funkytarro...che spettacolo, miglioro ad ogni discesa
che palestra!tiene pure il fango
abbiamo un pure un nuovo amico che zitto zitto gira pulito da paura
daje Riccà !
ps:il funky ha fatto una buca per terra con la testa alla fine del secondo ripido..bisogna tapparla
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ieri mattina abbiamo tritato il ps4 col funkytarro...che spettacolo, miglioro ad ogni discesa
che palestra!tiene pure il fango
abbiamo un pure un nuovo amico che zitto zitto gira pulito da paura
daje Riccà !
ps:il funky ha fatto una buca per terra con la testa alla fine del secondo ripido..bisogna tapparla

Io je avevo detto de tirà mejo la sponda ma intendevo de falla colla zappa non con la testa...... GRANDE FUNKY sempre a lavoro anche quando c'è da divertirsi !!! :celopiùg:
Invece stamattina sono stato a terminare l'opera di pulizia del pistino dai segni del superenduro.......più lo vedo ed è sempre più pulito, scorrevole e godurioso.

PS: ieri abbiamo fatto una puntatina al Bella Fica's pump track........non c'ho parole .......PERFETTO e iper divertente :-P
GRANDE STE E .....BEN TORNATO TRA NOIARTRI !! o-o
 

booz

Biker velocissimus
a Stè aspettiamo la wild card per venire a trovarti al bella fica's pump truck..
due birrette e due panini con la porchetta li portiamo
ps: a Giasurf, organizziamo sto cavolo di giro tutti insieme che consolidiamo il gruppetto sparpagliato chi quà chi la...sai che spettacolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo