Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
lo sai qual'e' il fatto ,che se fossero solo cavalli sarebbe capibile,,e' che ci sono anche i cavalieri che sono stronzi,comunque anche oggi sono stato su e ho continuato con le sistemazioni,e a dir la verita ci sono solo pochi ritocchi da fare...daje,,che nn puo' piovere x sempre..diceva un corvo che avevo
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
lo sai qual'e' il fatto ,che se fossero solo cavalli sarebbe capibile,,e' che ci sono anche i cavalieri che sono stronzi,comunque anche oggi sono stato su e ho continuato con le sistemazioni,e a dir la verita ci sono solo pochi ritocchi da fare...daje,,che nn puo' piovere x sempre..diceva un corvo che avevo
io sabato pom. ho girato pure co' l'acqua sulla faggeta.....
mica posso sta a casa pe sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
terreno quasi perfetto..costruito altre sponde e 2 varianti per velocizzarlo..
ciao grande
anch'io oggi sono stato sulla montagna a costruire un bell'appoggio di legno lungo 3 metri e alto 1!
ma che culo per portare la legna fino a su!
ao appena si rimette un po questo tempo con ale venitemi a trovare che vi faccio provare il percorso! anche se e' da sistemare un po per quanto riguarda appoggi e strutture, ci si diverte parecchio. sono sempre 2 km di discesa!
buon lavoro!!!!!!!!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
partendo da roma,circa un ora,si esce a civitavecchia nord per poi proseguire verso allumiere/tolfa,dopo circa una decina di km si svolta presso "la bianca"e si prende dopo un 150 mt a destra verso la "FONTANACCIA",SI PERCORRONO ALTRI 2KM E APPENA TROVI SULLA STRADA UNA GRIGLIA SVOLTA A DESTRA E PARCHEGGIA A SINISTRA,SALI UNA COLLINETTA E TI BUTTI A DESTRA E TROVERAI L'ENTRATA...IL PERCORCO SI RICOLLEGA ALLA STRADA,il posto e' l'ideale per una gita se uno ha famiglia,perche' il posto e' bello e ci sono delle "trattoriule" niente male(la fontanaccia,fiorella.meco,er fichetto...e altri )cmunque ti lascio il mio num 329 6211684..ciao paolo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
partendo da roma,circa un ora,si esce a civitavecchia nord per poi proseguire verso allumiere/tolfa,dopo circa una decina di km si svolta presso "la bianca"e si prende dopo un 150 mt a destra verso la "FONTANACCIA",SI PERCORRONO ALTRI 2KM E APPENA TROVI SULLA STRADA UNA GRIGLIA SVOLTA A DESTRA E PARCHEGGIA A SINISTRA,SALI UNA COLLINETTA E TI BUTTI A DESTRA E TROVERAI L'ENTRATA...IL PERCORCO SI RICOLLEGA ALLA STRADA,il posto e' l'ideale per una gita se uno ha famiglia,perche' il posto e' bello e ci sono delle "trattoriule" niente male(la fontanaccia,fiorella.meco,er fichetto...e altri )cmunque ti lascio il mio num 329 6211684..ciao paolo

Grazie, spero di fare presto un salto da quelle parti
 

booz

Biker velocissimus
ho finalmente provato il pistino del "porco" funky..
è fichissimo..la mia xc/trail soffre troppo però, ci vuole una sostanziosa AM per goderselo a pieno e tornare su a pedali....
grazie a paolone e al ritrovato giasurf..che alla prossima mi presta la nitrous..eheh

nota: per la cronaca il porco si e spinto a piedi il big hit per tornare su ben 5 volte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo