..no GIA' ,ce so passato domenica e c'erano quelli coi cavalli li ho visti...
, penso che de stronzi ce ne stanno ma come da ste parti e' difficile trovarli..
almeno voi avete i cavalli che bene o male so' belli a vedesse...no GIA' ,ce so passato domenica e c'erano quelli coi cavalli li ho visti...
io sabato pom. ho girato pure co' l'acqua sulla faggeta.....lo sai qual'e' il fatto ,che se fossero solo cavalli sarebbe capibile,,e' che ci sono anche i cavalieri che sono stronzi,comunque anche oggi sono stato su e ho continuato con le sistemazioni,e a dir la verita ci sono solo pochi ritocchi da fare...daje,,che nn puo' piovere x sempre..diceva un corvo che avevo
ciao grandeterreno quasi perfetto..costruito altre sponde e 2 varianti per velocizzarlo..
partendo da roma,circa un ora,si esce a civitavecchia nord per poi proseguire verso allumiere/tolfa,dopo circa una decina di km si svolta presso "la bianca"e si prende dopo un 150 mt a destra verso la "FONTANACCIA",SI PERCORRONO ALTRI 2KM E APPENA TROVI SULLA STRADA UNA GRIGLIA SVOLTA A DESTRA E PARCHEGGIA A SINISTRA,SALI UNA COLLINETTA E TI BUTTI A DESTRA E TROVERAI L'ENTRATA...IL PERCORCO SI RICOLLEGA ALLA STRADA,il posto e' l'ideale per una gita se uno ha famiglia,perche' il posto e' bello e ci sono delle "trattoriule" niente male(la fontanaccia,fiorella.meco,er fichetto...e altri )cmunque ti lascio il mio num 329 6211684..ciao paolo