Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
sono stato su ieri ed e' praticamente tutto asciutto,ci sono delle parti da sistemare che sistemero' in settimana..quindi da sabato sara' tutto scorrevole..ciao belli
per SILVESTRO,credo che domenica no ma sabato e' sicuro...3296211684..paolo
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
e dai domenica solo un giretto a qualsiasi oraaaaaaaaa !!!! Mi prendo il cellulare cosi ti mando sms.............dai regà uno libero domenica !! Anche perchè a tornà su a spinge magari me faccio due chiacchiere !!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il mio cell per chi andasse domenica è 3282211624 !!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
chi vuole venire sabato?
ma secondo te siamo noi esagerati o sono gli altri str........!
se vai sul nostro topic ho scritto le stesse cose: "chi viene sabato".
ma sara'...................................
senti fai una cosa manna aff.........tutti e sabato viettene su che te faccio prova il mio pistino:smile::smile::smile:
sto scherzando naturalmente, il fatto e' che anche nel pulire e costruire trail ci vuole un certo manico e una certa bravura che nn tutti hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
cmq quando volete e appena se rimette sto tempo fatela una scappatina che ci divertiamo...................pero ale lasciatelo a casa senno dopo diventa forte pure qua e dopo chi lo sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
a rega', penso che de stronzi ce ne stanno ma come da ste parti e' difficile trovarli..pensate hanno girato nel pistino coi cavalli,ma che cazzo c'entra da passa' sulle sponde ,le hanno rovinate..che merde ..che ignorantiiii
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a rega', penso che de stronzi ce ne stanno ma come da ste parti e' difficile trovarli..pensate hanno girato nel pistino coi cavalli,ma che cazzo c'entra da passa' sulle sponde ,le hanno rovinate..che merde ..che ignorantiiii

di str...i è pieno il mondo e di prove ce ne sono a pacchi però posso dirti, prima di avvelenarti:°°(:,
che personalmente di cavalli allo stato "brado" in quel punto ne ho visti parecchi oltre le vacche e non so il perchè a questi animaletti mattacchioni piace pascolare proprio dove si smuove la terra:nunsacci:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo