guarda purtoppo e dico purtropposono mlto amico di ale( ELETTRA) quindi per il mio numero puoi contattare lui e te lo fai dare!lasciami un recapito
te pensa che gia una 15 di anni fa mi toccava staglie davanti con la moto poi il destino ha voluto che continuassi con le bicicletteanche io sono molto amico del "farabutto"(purtroppo)
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che ti voglio bene.bene bene, come vedo sono ancora oggetto delle vostre prese per il......... ma in fondo mi volete bene...spero
che te volemo?bene bene, come vedo sono ancora oggetto delle vostre prese per il......... ma in fondo mi volete bene...spero
oggi facendo un giro alla tolfaccia siamo passati per il pistino, gajardo!
bel tracciato, peccato che il fango seccato è un po' fastidioso e che in qualche punto incredibilmente c'è ancora fango
ciao!
Sono contento che vi sia piaciuto, se passavate dalla nuova linea (che comunque è in costruzione) incontravate meno fango ma sai com'è si vede che la vostra guida...mmhhh un tale luigif78,
perdeva qualche colpo...
vabbè vorrà dire che la prossima volta proveremo questa nuova parte del percorso insieme , male che va faremo i fanghi all togheter !!!
A presto
Sono contento che vi sia piaciuto, se passavate dalla nuova linea (che comunque è in costruzione) incontravate meno fango ma sai com'è si vede che la vostra guida...mmhhh un tale luigif78,
perdeva qualche colpo...
vabbè vorrà dire che la prossima volta proveremo questa nuova parte del percorso insieme , male che va faremo i fanghi all togheter !!!
A presto
io un consiglio te lo posso dare se vuoi!bello,bello, sono proprio contento di vedere foto scattate da qualcuno che si è divertito, questo vuol dire che il nostro obiettivo di fare un percorso user friendly è stao raggiunto.
pensate che la linea di lato a quel salto di legno sete stati , a quanto ne so, i primi a testarla.
Se avete qualche consiglio da darci sappiate che sono ben graditi, meglio avere differenti punti di vista per migliorarsi !!
oggi facendo un giro alla tolfaccia siamo passati per il pistino, gajardo!
bel tracciato, peccato che il fango seccato è un po' fastidioso e che in qualche punto incredibilmente c'è ancora fango
ciao!
@ elettra's team ha scritto:a lercio me potevi puri telefona, ancora te sto' aspetta.