Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
ermy, pietro, guapo, tasso e...
Il 5° ero io, "la guida":specc:
Sveglia alle 6.00, mi preparo di corsa, torno su, saluto la mia bimba e comunico alla mia dolce 1/2 che sarei tornato presto (tra me e me penso: Sti ragazzetti non la conoscono Tolfa, vedrai che dopo le prime pettate mollano e torniamo a casa).:spetteguless:

Manco per il piffero, arrivo li e dopo pochi minuti arrivano carichi e pronti.:i-want-t:
Che volete fare?
Loro in coro: TUTTO! :cucù:(tra me e me continuo a pensare si, si, ne riparliamo dopo la pettata per le creste)
Verso le 9, più o meno, si parte. Tiro il gruppo per , che tra l'altro pedalava come un trattore a tutto gas, fino alla cima delle creste.
Guapo propone una sosta (evvai, riprendiamo fiato!)
No faccio in tempo a posare lo zaino a terra e a pensare di dire...
Ragazzi, vado avanti che vi faccio vedere le linee, sapete qui è naturale e mosso...
Alzo la testa e...
Non ci sono più, cazzo so gia andati
Vabbuò, mi getto a capofitto e li riprendo prima della pettata. Loro niente, non aspettano nemmeno che arrivo e giù di nuovo a testa bassa (tra me e me penso: oggi so cazzi da caga, co questi me faccio male)
Senza soste (giusto un attimo per togliere le protezioni) arriviamo al fontanile prima del pistino. Sosta per riempire le borse idriche e via, nuovamente a testa bassa
Arrivati al pistino, guapo è già pronto e si cala giù a cannone (porco due ma che cacchio, mi fate fare il padrone di casa o no!? Siete proprio cafoni è!)
Li recupero a 1/2 pistino (anche perchè sul prima salto esagero e faccio una bella caduta (da quel momento in poi finisco il giro con la banda che suona nella mia serie sterzo Crik, crak, crok.)
P.s. A casa smonto tutto e ... Serie sterzo rotta!

Nella parte bassa riesco a stargli dietro (anche perchè non è che sia molto evidente la linea)
Arriviamo al Boschetto e non faccio in tempo nemmeno a mettere le protezioni


Insomma, volevo fare una passeggiata a Tolfa e sti ragazzetti invece mi hanno fatto fare 1.300 m di dislivello su 37 km…n’ammazzata!


[FONT=&quot]Alla prox![/FONT]


Eccole, un paio di foto scattate in quei pochi momenti che sono riuscito ad andare avanti

Panoramica:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119350&bl=viewphoto.php?id=119350&cat=0

Il gruppo in fila:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119355&bl=viewphoto.php?id=119355&cat=0
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119354&bl=viewphoto.php?id=119354&cat=0
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119353&bl=viewphoto.php?id=119353&cat=0
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119352&bl=viewphoto.php?id=119352&cat=0
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=119351&bl=viewphoto.php?id=119351&cat=0
zoom.php
zoom.php
zoom.php
zoom.php
zoom.php
zoom.php


viewphoto.php
viewphoto.php
viewphoto.php
viewphoto.php
viewphoto.php
viewphoto.php
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Il 5° ero io, "la guida":specc:
Sveglia alle 6.00, mi preparo di corsa, torno su, saluto la mia bimba e comunico alla mia dolce 1/2 che sarei tornato presto (tra me e me penso: Sti ragazzetti non la conoscono Tolfa, vedrai che dopo le prime pettate mollano e torniamo a casa).:spetteguless:

Manco per il piffero, arrivo li e dopo pochi minuti arrivano carichi e pronti.:i-want-t:
Che volete fare?
Loro in coro: TUTTO! :cucù:(tra me e me continuo a pensare si, si, ne riparliamo dopo la pettata per le creste)
Verso le 9, più o meno, si parte. Tiro il gruppo per , che tra l'altro pedalava come un trattore a tutto gas, fino alla cima delle creste.
Guapo propone una sosta (evvai, riprendiamo fiato!)
No faccio in tempo a posare lo zaino a terra e a pensare di dire...
Ragazzi, vado avanti che vi faccio vedere le linee, sapete qui è naturale e mosso...
Alzo la testa e...
Non ci sono più, cazzo so gia andati
Vabbuò, mi getto a capofitto e li riprendo prima della pettata. Loro niente, non aspettano nemmeno che arrivo e giù di nuovo a testa bassa (tra me e me penso: oggi so cazzi da caga, co questi me faccio male)
Senza soste (giusto un attimo per togliere le protezioni) arriviamo al fontanile prima del pistino. Sosta per riempire le borse idriche e via, nuovamente a testa bassa
Arrivati al pistino, guapo è già pronto e si cala giù a cannone (porco due ma che cacchio, mi fate fare il padrone di casa o no!? Siete proprio cafoni è!)
Li recupero a 1/2 pistino (anche perchè sul prima salto esagero e faccio una bella caduta (da quel momento in poi finisco il giro con la banda che suona nella mia serie sterzo Crik, crak, crok.)
P.s. A casa smonto tutto e ... Serie sterzo rotta!

Nella parte bassa riesco a stargli dietro (anche perchè non è che sia molto evidente la linea)
Arriviamo al Boschetto e non faccio in tempo nemmeno a mettere le protezioni


Insomma, volevo fare una passeggiata a Tolfa e sti ragazzetti invece mi hanno fatto fare 1.300 m di dislivello su 37 km…n’ammazzata!


[FONT=&quot]Alla prox![/FONT]


GRANDE OSSO!!!!! CI SI RIVEDE PRESTO!!!:i-want-t::hahaha:
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Il 5° ero io, "la guida":specc:
Sveglia alle 6.00, mi preparo di corsa, torno su, saluto la mia bimba e comunico alla mia dolce 1/2 che sarei tornato presto (tra me e me penso: Sti ragazzetti non la conoscono Tolfa, vedrai che dopo le prime pettate mollano e torniamo a casa).:spetteguless:

Manco per il piffero, arrivo li e dopo pochi minuti arrivano carichi e pronti.:i-want-t:
Che volete fare?
Loro in coro: TUTTO! :cucù:(tra me e me continuo a pensare si, si, ne riparliamo dopo la pettata per le creste)
Verso le 9, più o meno, si parte. Tiro il gruppo per , che tra l'altro pedalava come un trattore a tutto gas, fino alla cima delle creste.
Guapo propone una sosta (evvai, riprendiamo fiato!)
No faccio in tempo a posare lo zaino a terra e a pensare di dire...
Ragazzi, vado avanti che vi faccio vedere le linee, sapete qui è naturale e mosso...
Alzo la testa e...
Non ci sono più, cazzo so gia andati
Vabbuò, mi getto a capofitto e li riprendo prima della pettata. Loro niente, non aspettano nemmeno che arrivo e giù di nuovo a testa bassa (tra me e me penso: oggi so cazzi da caga, co questi me faccio male)
Senza soste (giusto un attimo per togliere le protezioni) arriviamo al fontanile prima del pistino. Sosta per riempire le borse idriche e via, nuovamente a testa bassa
Arrivati al pistino, guapo è già pronto e si cala giù a cannone (porco due ma che cacchio, mi fate fare il padrone di casa o no!? Siete proprio cafoni è!)
Li recupero a 1/2 pistino (anche perchè sul prima salto esagero e faccio una bella caduta (da quel momento in poi finisco il giro con la banda che suona nella mia serie sterzo Crik, crak, crok.)
P.s. A casa smonto tutto e ... Serie sterzo rotta!

Nella parte bassa riesco a stargli dietro (anche perchè non è che sia molto evidente la linea)
Arriviamo al Boschetto e non faccio in tempo nemmeno a mettere le protezioni


Insomma, volevo fare una passeggiata a Tolfa e sti ragazzetti invece mi hanno fatto fare 1.300 m di dislivello su 37 km…n’ammazzata!


[FONT=&quot]Alla prox![/FONT]


GRANDE OSSO!!!!! CI SI RIVEDE PRESTO!!!:i-want-t::hahaha:

MANNAGGIA :pirletto:
Non vi ho beccato per 15 minuti e infatti niente pistino :nunsacci:

Se questo wend qualcuno va mi accodo
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Io sono di Civitavecchia e conosco bene tutto il comprensorio però mannaggia i pescetti nun riesco a capì a ste ca..o de creste come ci si arriva!Ma se la proxima volta mi aggrego? Ho un paio di amici di quelli tosti e gajardissimi. Ditemi Voi. E non riesco a trovare neanche il pistino.............. Orchi Dea
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Tolfa per un pò di tempo dovrà fare a meno di Sims... :-(
Una brutta caduta in prova sulla PS4 di Punta Ala, ha tolto di mezzo dalla Superenduro un Six Inch che avrebbe dato del filo da torcere il 5 e maggio.

Lo aspetto più in forma di prima.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Io sono di Civitavecchia e conosco bene tutto il comprensorio però mannaggia i pescetti nun riesco a capì a ste ca..o de creste come ci si arriva!Ma se la proxima volta mi aggrego? Ho un paio di amici di quelli tosti e gajardissimi. Ditemi Voi. E non riesco a trovare neanche il pistino.............. Orchi Dea

Se resti collegato sul topic, vedrai quanti compagni di merende troverai, pronti ad accompagnarti per le meraviglie di Tolfa....

Stay tuned ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tolfa per un pò di tempo dovrà fare a meno di Sims... :-(
Una brutta caduta in prova sulla PS4 di Punta Ala, ha tolto di mezzo dalla Superenduro un Six Inch che avrebbe dato del filo da torcere il 5 e maggio.

Lo aspetto più in forma di prima.

in bocca al lupo Sims, auguri di pronto recupero
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tolfa per un pò di tempo dovrà fare a meno di Sims... :-(
Una brutta caduta in prova sulla PS4 di Punta Ala, ha tolto di mezzo dalla Superenduro un Six Inch che avrebbe dato del filo da torcere il 5 e maggio.

Lo aspetto più in forma di prima.


Cribbio, mi spiace tanto per Simone.
Spero non sia niente di troppo doloroso e che lo si riveda presto sulla biga.......magari a fare un po' di Cicloalpinismo che so che gli piace alquanto. :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Tolfa per un pò di tempo dovrà fare a meno di Sims... :-(
Una brutta caduta in prova sulla PS4 di Punta Ala, ha tolto di mezzo dalla Superenduro un Six Inch che avrebbe dato del filo da torcere il 5 e maggio.

Lo aspetto più in forma di prima.

Spero salti solo la gara del 5 Maggio ... io torno a lavoro oggi dopo 43 giorni ... mi alleno in piscina da 7 ma è ancora lunga ... occhio ragazzi e proteggetevi bene mi raccomando :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo