CI sono altri riferimenti in quel punto?
Tipo una rampa, una parabolica o altro????
la strada bianca taglia il pistino a meta'..
CI sono altri riferimenti in quel punto?
la strada bianca taglia il pistino a meta'..
Al minuto 02:50....CI sono altri riferimenti in quel punto?
ok l'avevo notato pure io
Domani mattina ti va di mettere mano ?
Pensavo di fare una session di ristrutturazione-discesismo .
8-8:30 ?
ciccio ci si vede domani con il team di BdM...fate qualche ricognizione domani mattina?io non posso venire... Punta Ala ci aspetta!!!!
Buon Lavoro sociiiiiii....
Domani mattina ti va di mettere mano ?
Pensavo di fare una session di ristrutturazione-discesismo .
8-8:30 ?
ciccio ci si vede domani con il team di BdM...fate qualche ricognizione domani mattina?
ok......ci becchiamo domani mattina al campingYesss.... PS2 furgonata e se ci scappa tempo la PS4.
domani salto e' la festa di TITA.....va te e lavora...SFATICATO
Primo salto risistemato stamattina.......azz quant'acqua ho beccato !!
Eccome!!!!Mi stò rialzando piano piano!Mi raccomando fate un bel lavoro che quando ritorno la mia bici avrà molta FAME
Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà!o-o
A presto!
Eccome!!!!Mi stò rialzando piano piano!Mi raccomando fate un bel lavoro che quando ritorno la mia bici avrà molta FAME
A presto!
A presto!
Ciao Giasurf, ci siamo incontrati sabato scorso all'inizio del pistino.. volevo ringraziarti anche qua di tutto il lavoro che fate per tenere tutto in ordine e farci divertire.Comandi Capo !
Ciao Giasurf, ci siamo incontrati sabato scorso all'inizio del pistino.. volevo ringraziarti anche qua di tutto il lavoro che fate per tenere tutto in ordine e farci divertire.
A presto