Stamattina ero al pistino alle 7:30. Volevo evitare il traffico del ponte del 1 maggio.....
A parte gli scherzi, se andate il terreno è praticamente perfetto, pistino, boschetto e panorama al 100% delle potenzialità!!
Stamattina ero al pistino alle 7:30. Volevo evitare il traffico del ponte del 1 maggio.....
A parte gli scherzi, se andate il terreno è praticamente perfetto, pistino, boschetto e panorama al 100% delle potenzialità!!
oggi con Giasurf, abbiamo...simulato
Un lavoro che andava fatto!!!!
Ottimo allenamento per Punta Ala di domenica prossima. Tolfa non mente mai
Scusate l'ignoranza, ma io ancora non ho capito il percorso completa della gara. Partenza, trasferimenti, arrivo.....
Per domani CRESTE + PISTINO sarà praticabile secondo voi....
Per domani CRESTE + PISTINO sarà praticabile secondo voi....
....buon primo maggio a tutti....e teniamoci stretto pure sto giorno
Ciondolo oggi ho pistinato un pò e gira che ti rigira mi sono reso conto che c'è da rimettere mano al 1° salto , quello dell'entrata alla prima esse, che s'è scavato in entrata e butta in aria il posteriore.
In più vorrei rimette mano a quel saltello che è venuto giù nella new line.
Che dici ?
ciao
trovato il pistino..
Fatto martedì con la pioggia.....
Fatto il pistino, come si torna sulla strada che ti riporta all'inizio del pistino.
A che punto è?
Mi date indicazioni?
THX
Alla fine del pistino parte alta incroci una carrareccia molto sconnessa...la devi seguire voltando a destra fino ad incrociare l'asfalto che ancora a destra in salita ti riporta all'ingresso del pistino.
CI sono altri riferimenti in quel punto?
Tipo una rampa, una parabolica o altro????