Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Stamattina ero al pistino alle 7:30. Volevo evitare il traffico del ponte del 1 maggio.....

A parte gli scherzi, se andate il terreno è praticamente perfetto, pistino, boschetto e panorama al 100% delle potenzialità!!

Bello!! Oggi sono purtroppo a lavoro. Il 1 Maggio se trovo qualcuno che mi porta sul pistino ci sarò altrimenti cambio posto, sono 3 volte che mi faccio la disceca delle creste; e anche la salita per arrivarci :specc:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
....buon primo maggio a tutti....e teniamoci stretto pure sto giorno

Ciondolo oggi ho pistinato un pò e gira che ti rigira mi sono reso conto che c'è da rimettere mano al 1° salto , quello dell'entrata alla prima esse, che s'è scavato in entrata e butta in aria il posteriore.
In più vorrei rimette mano a quel saltello che è venuto giù nella new line.
Che dici ?
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.099
74
0
Milano
Visita sito
ciao
trovato il pistino..
Fatto martedì con la pioggia.....
Fatto il pistino, come si torna sulla strada che ti riporta all'inizio del pistino.
A che punto è?
Mi date indicazioni?

THX
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ciao
trovato il pistino..
Fatto martedì con la pioggia.....
Fatto il pistino, come si torna sulla strada che ti riporta all'inizio del pistino.
A che punto è?
Mi date indicazioni?

THX

Alla fine del pistino parte alta incroci una carrareccia molto sconnessa...la devi seguire voltando a destra fino ad incrociare l'asfalto che ancora a destra in salita ti riporta all'ingresso del pistino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo