quindi volendo fare un bel giro mercoledi 25 c'è qualcuno ke ci va? ke ci puo fare da guida??
Se hai il GPS puoi scaricare la traccia che ho postato nella sezione Itinerari
quindi volendo fare un bel giro mercoledi 25 c'è qualcuno ke ci va? ke ci puo fare da guida??
Confermo: Tolfa è fin troppo conosciuta dai motociclisti
L'unico sentiero in cui non li ho ancora visti è il Pistino....speriamo bene
Le moto lì ci passano da sempre. La chiamano la "panoramica". Penso di averla fatta per la prima volta in moto almeno 15 anni fa ...
Proprio per evitare uleriori passaggi in effetti è meglio evitare segnalazioni troppo appariscenti. Domenica mattina al cancello di natura e cavallo c'ero io con la bici e due furgoni più due macchine con carrello e relative moto...
Tra l'altro erano dei cross senza targa e non delle enduro... ma questo è un altro discorso...
Pensa che se in questi anni non ci fossero stati loro adesso il sentiero sarebbe completamente chiuso da tempo !
Moto : croce e delizia ..... meglio conviverci rispettosamente.
Pensa che se in questi anni non ci fossero stati loro adesso il sentiero sarebbe completamente chiuso da tempo !
Moto : croce e delizia ..... meglio conviverci rispettosamente.
Se oggi e domani non piove ti accompagno ioquindi volendo fare un bel giro mercoledi 25 c'è qualcuno ke ci va? ke ci puo fare da guida??
Se oggi e domani non piove ti accompagno io
Nel pom ci accordiamo per l'orario della partenza
Io saro da natura e cavallo verso le 8/8.30. Alle 8.45 parto (ho famiglia a casa che mi aspetta per il pranzo)Domani penso anche io di fare un giro a Tolfa. Visto che sono due volte che cerco il pistino e non lo trovo, se per voi non è un problema mi accoderei anche io...
Ciao Pier, mi aggiorni se mette brutto, brutto? PLSQua a Cerveteri il tempo è coperto ma per ora non piove.
Ciao Pier, mi aggiorni se mette brutto, brutto? PLS
Che ( )( )!!!!Ora sta piovendo anche qua a Cerveteri.
Ora ha smesso ma è ancora coperto, non mi pare che minacci ancora di pioggia. Domani dovrebbe essere bel tempo.
vieni con noi domani