Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grande rinomania, immagino che le creste gli siano garbate

speriamo che riesca a venire in qualche altra escursione

Rino è un grande. Il prossimo we è su in Trentino e mi diceva che va a fare il giro per festeggiare il Carb Nazionale, che ha organizzato un giro con risalita meccanizzata...........cribbbbbbbbiiooooooooooo

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
spondazzuola sistemata
Me devi spiegà con che cosa l'hai compattata, so passato ieri a stecca e sembrava di cemento !!
A Pa, la muraglia cinese non è da paura, .....ci si entra a mac 2 e l'uscita su quel dentino ti spara in orbita ....senza parole.
Il prossimo WE non ci sono, ma se la curva a cui stai lavorando viene come la muraglia, e vedendo l'intelaiatura direi proprio di si, le ginocchierre le dovremmo mette pe struscia col ginocchio in piegaaaaa !
Ci sentiamo via tel

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

oggi FINALMENTE un giretto al MITICO PISTINO!di nuovo grazie ragazzi un bel lavoro:-?un grazie a sandrello per la cortesia.

Un grazie va a voi che scegliete di venirci a trovare e che, anche se forse non lo sapete, contribuite a mantenere i percorsi liberi e battuti con il vostro passaggio.
Per quel che mi riguarda, e credo di dirlo anche a nome di Funky, la nostra più grossa soddisfazione e motivazione è quella di sapere di creare RIDER FELICI ad ogni uscita da queste parti !
Never ending working !!!!!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Martedi sarò la per farmi un giro bello tirato; se qualcuno ha tempo, voglia e polmoni, che si faccia vivo con sms al numero sul mio profilo. Forse ci saranno anche Andrea Etna e Tasso 78

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

l'ho quasi finita,so stato su ieri e so annato bello avanti,,,100 kg a spigne avoia a compatta'

Reactions: pippixe

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
spondauser finita e subito provata,come v'e' sembrata?.....per i rider che ho incontrato stamane

Eccomi eravamo in tre,mi sa che siamo stati i primi ad avere l'onore, ti abbiamo visto alla fine del primo tratto mentre ultimavi il capolavoro
e mentre passavamo sulla muraglia ti ho ringraziatooooooo
che dire è perfetta
oggi con Simone (Sims) e Matteo ce lo siamo sparati due volte e mezzo
grande Beppe spero al più presto di trovare la forma e spararmi pistino e creste all together

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Quando vuoi......per me è sempre un grandissimo piacere

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

GRAZIE A VOI,SIETE PASSATI A 2000,e ho visto bene la linea di passaggio...ce stamo dentro na cifra

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bello pippy percorso netto e ripresa insolita ... la ruota a volte sembra deformarsi immagino a causa del suo movimento continuo. Cercherò di tornarci al più presto!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo