Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Idem visti pure io grandi bastoni uno poi in piena uscita da una curva pensavo fosse stato messo per non salire su quell'appoggio e non l'ho tolto...

Funky, Sims sapete dirmi visto a che altezza sono questi rami, prima o seconda linea ?

oggi ,toccata e fuga sistemata l'ultima sponda quella del ponticello,e impostata sponda sulla new line

Mesà che domani si cambia programma........pulizie di pasqua !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oila'!a che ora siete stati su fino verso le 10,45 c'ero io che stavo lavorando su un sponda sulla seconda linea(tra l'altro devo ancora finirla)

peccato non esserci incontrati, noi siamo partiti da natura cavallo intorno alle 10... mi sa che era la mezza quando siamo arrivati al pistino :celopiùg:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
complimenti a tutti i ragazzi che stanno lavorando sul pistino!!!
è diventato ancora più spettacolare e divertente!!!:-?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
oggi FINALMENTE un giretto al MITICO PISTINO!innanzitutto mi scuso con i raiders incontrati mentre tornavo sù,ma non ho trovato sentiero per il ritorno ad ho dovuto fare il pistino al contrario:pirletto:sonoprpprio un vecchio rinc.... ora devo lodare ma che dico magnificare il lavoro fatto da gianluca e company,siete dei GRANDI,non vedo lora di conoscervi e farvi i complimenti di persona,che devo dire una vera goduria per me ed il mio schiacciasassi,e la mia compagna che è scesa con un frontino da xc.:smile:metto qualche fotina se qualcuno si riconosce...... di nuovo grazie ragazzi un bel lavoro:-?un grazie a sandrello per la cortesia.
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ola ero io (nomad nera)con tutta la ciurma alla fine della prima parte..... mi hai chiesto indicazioni per la strada...cmq no problem
oggi a Tolfa tra creste e pistino mi sembrava di stare a via del corso.....
mi ripeto ancora una volta nel ringraziarvi,con le nuove modifiche è ancora più spettacolare,ho ancora il sorriso stampato pensando alla meraviglia che avete creato. Respect!!:hail::artista:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
foto
 

Allegati

  • SDC10017.jpg
    SDC10017.jpg
    59,5 KB · Visite: 29
  • SDC10021.jpg
    SDC10021.jpg
    63,1 KB · Visite: 28
  • SDC10022.jpg
    SDC10022.jpg
    63,5 KB · Visite: 30
  • SDC10023.jpg
    SDC10023.jpg
    59,7 KB · Visite: 27
D

Deleted member 85439

Ospite
Ola ero io (nomad nera)con tutta la ciurma alla fine della prima parte..... mi hai chiesto indicazioni per la strada...cmq no problem
oggi a Tolfa tra creste e pistino mi sembrava di stare a via del corso.....
mi ripeto ancora una volta nel ringraziarvi,con le nuove modifiche è ancora più spettacolare,ho ancora il sorriso stampato pensando alla meraviglia che avete creato. Respect!!:hail::artista:
oook,io sono stato fortunato quando sono sceso non cera nessuno,me ripeto anche io che GODURIA,grandiiii!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ormai non ho più parole oggi il pistino sembrava un tavolo da biliardo!E poi quelle nuove sponde!!!Quando sarà finita la seconda curva dopo la strada, nemmeno ci voglio pensare.... Grande Funky & Gianluca siete da medaglia al merito!!!!Ci si vede domenica per la sfoltita alle Creste!

se riesco ad andare su in settimana ,riesco a finirla...tuttalpiu' sabato
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sta diventando famoso il pistino: tra ieri ed oggi ho visto che lo hanno percorso un mucchio di bikers.

Finalmente ho rifatto le creste: erano almeno due anni che non ci andavo. Fantastiche.

E il pistino è stupendo. Con noi oggi era presente un ragazzo Trentino, un grande discesista che di sentieri se ne intende. Il percorso gli è piaciuto un sacco.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Con noi oggi era presente un ragazzo Trentino, un grande discesista che di sentieri se ne intende. Il percorso gli è piaciuto un sacco.

grande rinomania, immagino che le creste gli siano garbate :freeride:

speriamo che riesca a venire in qualche altra escursione :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo