Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
il video è del we del 10 marzo?
Domenica è stata ulteriormente aperta e migliorata ;-)

Avevo letto del vostro prezioso lavoro. Il video è girato proprio il giorno prima.
Il percorso delle Creste è davvero gajardo e ha un livello di difficoltà medio alto che sicuramente farà la differenza nella PS. Ha anche dei tratti in salita che faranno selezione. Mi ricorda un po' la PS2 di Punta Ala. E la sua difficoltà è dimostrata dal fatto che amici che in bici ci sanno andare molto bene, in quella discesa hanno pagato un tributo.

Proprio sabato con Tuot ci siamo fatti una domanda: hai presente quel passaggio quasi alla fine dove noi umani non riusciamo neanche a immaginare come si possa fare in sella? Per capirci, è quello che viene subito dopo il 360 di Tuot nel video. Secondo te esiste qualcuno che è in grado di superarlo in sella?

io penso che per 15 gg dovrò dare forfait... mi sono sfasciato un polso domenica scorsa e non vi racconto neanche come.....

Ti auguro una prontissima ripresa.
Immagino che si tratti di infortunio in bici. Purtroppo il nostro amato sport ci espone a rischi che scacchi e monopoli non hanno :smile::smile::smile:

Ricordo che fino a qualche mese fa in questo topic scrivevano poche persone. In queste ultime settimane il vostro pistino è più trafficato della A1.

Penso che questo sia il miglior riconoscimento per chi ha tanto sudato su quel sentiero. :celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
schicchi qualche rischio lo corre.....

Mi sono fatto male al ritorno dal giro domenicale, a 200 metri da casa.... ero distratto e non ho visto una catena che chiudeva una stradina...... mi è andata bene perchè se fosse stata un pò più in alto non so come sarebbe finita... dalla botta che ho dato ho piegato i due pali di ferro che la sostenevano ai lati..... chetelodicoafà!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
...Proprio sabato con Tuot ci siamo fatti una domanda: hai presente quel passaggio quasi alla fine dove noi umani non riusciamo neanche a immaginare come si possa fare in sella? Per capirci, è quello che viene subito dopo il 360 di Tuot nel video. Secondo te esiste qualcuno che è in grado di superarlo in sella?

Non ho capito quale parte del percorso...
Comunque le Creste (o PS3 che dir si voglia), è impegnativa sotto la'spetto del feeling con la bici. Devi sempre lasciar scorrere la bici sulla pietraia, cercare i passaggi a dx e sx della traccia scavata dalle moto. E' un buon allenamento all'occhio per la traiettoria, i tagli e la velocità evitando frenate che fanno perdere aderenza. Insomma un bel banco di prova.
Diversi post prima, c'è un bel video di SIMS che rende l'idea della guida da interpretare su questo percorso.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non ho capito quale parte del percorso...
Comunque le Creste (o PS3 che dir si voglia), è impegnativa sotto la'spetto del feeling con la bici. Devi sempre lasciar scorrere la bici sulla pietraia, cercare i passaggi a dx e sx della traccia scavata dalle moto. E' un buon allenamento all'occhio per la traiettoria, i tagli e la velocità evitando frenate che fanno perdere aderenza. Insomma un bel banco di prova.
Diversi post prima, c'è un bel video di SIMS che rende l'idea della guida da interpretare su questo percorso.

link del video ?

:cucù:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao SIMS,io domani uscirei,ma ho il problema dellauto,tu in che zona sei?sarebbe loccasione x me di correre dietro un ottimo riders!:-?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
se passi da li ..io ci sono sicuro...ciao SIMO'
E che stai a fa li, sgrufi ghiande ?
Se sentimo che se non schiatto domani ce dovrei essere pure io .
Apppproposito, ieri tra una sgrufata e l'altra ( del tutto infruttuosa :azz-se-m:) ho dato una sistematina alla salitella dopo il fosso, ora dovrebbe poter essere pedalata agevolmente .
Simo se ci passi fammi sapere come ti sei trovato: il fosso non ha pietre, prova a rilanciarci sopra e sali, lo avrei fatto volentieri io ma sto appiedato!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
e che stai a fa li, sgrufi ghiande ?
Se sentimo che se non schiatto domani ce dovrei essere pure io .
Apppproposito, ieri tra una sgrufata e l'altra ( del tutto infruttuosa :azz-se-m:) ho dato una sistematina alla salitella dopo il fosso, ora dovrebbe poter essere pedalata agevolmente .
Simo se ci passi fammi sapere come ti sei trovato: Il fosso non ha pietre, prova a rilanciarci sopra e sali, lo avrei fatto volentieri io ma sto appiedato!

vorrei sistemare l'ultimo salto prima del ponticello,ho gia' portato il bancale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo