io penso che per 15 gg dovrò dare forfait... mi sono sfasciato un polso domenica scorsa e non vi racconto neanche come.....
...autoerotismo?
io penso che per 15 gg dovrò dare forfait... mi sono sfasciato un polso domenica scorsa e non vi racconto neanche come.....
il video è del we del 10 marzo?
Domenica è stata ulteriormente aperta e migliorata
Immagino che si tratti di infortunio in bici...........
........ Purtroppo il nostro amato sport ci espone a rischi che schicchi e manopoli non hanno
.........
schicchi qualche rischio lo corre.....
Mi sono fatto male al ritorno dal giro domenicale, a 200 metri da casa.... ero distratto e non ho visto una catena che chiudeva una stradina...... mi è andata bene perchè se fosse stata un pò più in alto non so come sarebbe finita... dalla botta che ho dato ho piegato i due pali di ferro che la sostenevano ai lati..... chetelodicoafà!!!!
...Proprio sabato con Tuot ci siamo fatti una domanda: hai presente quel passaggio quasi alla fine dove noi umani non riusciamo neanche a immaginare come si possa fare in sella? Per capirci, è quello che viene subito dopo il 360 di Tuot nel video. Secondo te esiste qualcuno che è in grado di superarlo in sella?
Non ho capito quale parte del percorso...
Comunque le Creste (o PS3 che dir si voglia), è impegnativa sotto la'spetto del feeling con la bici. Devi sempre lasciar scorrere la bici sulla pietraia, cercare i passaggi a dx e sx della traccia scavata dalle moto. E' un buon allenamento all'occhio per la traiettoria, i tagli e la velocità evitando frenate che fanno perdere aderenza. Insomma un bel banco di prova.
Diversi post prima, c'è un bel video di SIMS che rende l'idea della guida da interpretare su questo percorso.
ok io ho lauto ad ostia e bici a roma!!!!Alla fine penso di uscire sabato mattina Tolfa...
Abito a Fiumicino...
Alla fine penso di uscire sabato mattina Tolfa...
Abito a Fiumicino...
E che stai a fa li, sgrufi ghiande ?se passi da li ..io ci sono sicuro...ciao SIMO'
Simo se ci passi fammi sapere come ti sei trovato: il fosso non ha pietre, prova a rilanciarci sopra e sali, lo avrei fatto volentieri io ma sto appiedato!
ancora!
ma che pusher hai???!!!
e che stai a fa li, sgrufi ghiande ?
Se sentimo che se non schiatto domani ce dovrei essere pure io .
Apppproposito, ieri tra una sgrufata e l'altra ( del tutto infruttuosa ) ho dato una sistematina alla salitella dopo il fosso, ora dovrebbe poter essere pedalata agevolmente .
Simo se ci passi fammi sapere come ti sei trovato: Il fosso non ha pietre, prova a rilanciarci sopra e sali, lo avrei fatto volentieri io ma sto appiedato!
vorrei sistemare l'ultimo salto prima del ponticello,ho gia' portato il bancale