Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grande rinomania, immagino che le creste gli siano garbate :freeride:

speriamo che riesca a venire in qualche altra escursione :i-want-t:

Rino è un grande. Il prossimo we è su in Trentino e mi diceva che va a fare il giro per festeggiare il Carb Nazionale, che ha organizzato un giro con risalita meccanizzata...........cribbbbbbbbiiooooooooooo
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
spondazzuola sistemata
Me devi spiegà con che cosa l'hai compattata, so passato ieri a stecca e sembrava di cemento !! :celopiùg:
A Pa, la muraglia cinese non è da paura, .....ci si entra a mac 2 e l'uscita su quel dentino ti spara in orbita ....senza parole. :free:
Il prossimo WE non ci sono, ma se la curva a cui stai lavorando viene come la muraglia, e vedendo l'intelaiatura direi proprio di si, le ginocchierre le dovremmo mette pe struscia col ginocchio in piegaaaaa !
Ci sentiamo via tel
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sta diventando famoso il pistino: tra ieri ed oggi ho visto che lo hanno percorso un mucchio di bikers.

Finalmente ho rifatto le creste: erano almeno due anni che non ci andavo. Fantastiche.

E il pistino è stupendo. Con noi oggi era presente un ragazzo Trentino, un grande discesista che di sentieri se ne intende. Il percorso gli è piaciuto un sacco.

oggi a Tolfa tra creste e pistino mi sembrava di stare a via del corso.....
mi ripeto ancora una volta nel ringraziarvi,con le nuove modifiche è ancora più spettacolare,ho ancora il sorriso stampato pensando alla meraviglia che avete creato. Respect!!:hail::artista:

oggi FINALMENTE un giretto al MITICO PISTINO!di nuovo grazie ragazzi un bel lavoro:-?un grazie a sandrello per la cortesia.

Ormai non ho più parole oggi il pistino sembrava un tavolo da biliardo!E poi quelle nuove sponde!!!Quando sarà finita la seconda curva dopo la strada, nemmeno ci voglio pensare.... Grande Funky & Gianluca siete da medaglia al merito!!!!Ci si vede domenica per la sfoltita alle Creste!

Un grazie va a voi che scegliete di venirci a trovare e che, anche se forse non lo sapete, contribuite a mantenere i percorsi liberi e battuti con il vostro passaggio.
Per quel che mi riguarda, e credo di dirlo anche a nome di Funky, la nostra più grossa soddisfazione e motivazione è quella di sapere di creare RIDER FELICI ad ogni uscita da queste parti ! :celopiùg:
Never ending working !!!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Martedi sarò la per farmi un giro bello tirato; se qualcuno ha tempo, voglia e polmoni, che si faccia vivo con sms al numero sul mio profilo. Forse ci saranno anche Andrea Etna e Tasso 78
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Me devi spiegà con che cosa l'hai compattata, so passato ieri a stecca e sembrava di cemento !! :celopiùg:
A Pa, la muraglia cinese non è da paura, .....ci si entra a mac 2 e l'uscita su quel dentino ti spara in orbita ....senza parole. :free:
Il prossimo WE non ci sono, ma se la curva a cui stai lavorando viene come la muraglia, e vedendo l'intelaiatura direi proprio di si, le ginocchierre le dovremmo mette pe struscia col ginocchio in piegaaaaa !
Ci sentiamo via tel

l'ho quasi finita,so stato su ieri e so annato bello avanti,,,100 kg a spigne avoia a compatta'
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
spondauser finita e subito provata,come v'e' sembrata?.....per i rider che ho incontrato stamane

Eccomi :cucù: eravamo in tre,mi sa che siamo stati i primi ad avere l'onore, ti abbiamo visto alla fine del primo tratto mentre ultimavi il capolavoro:artista:
e mentre passavamo sulla muraglia ti ho ringraziatooooooo
che dire è perfetta :hail:
oggi con Simone (Sims) e Matteo ce lo siamo sparati due volte e mezzo :yeah!:
grande Beppe spero al più presto di trovare la forma e spararmi pistino e creste all together
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccomi :cucù: eravamo in tre,mi sa che siamo stati i primi ad avere l'onore, ti abbiamo visto alla fine del primo tratto mentre ultimavi il capolavoro:artista:
e mentre passavamo sulla muraglia ti ho ringraziatooooooo
che dire è perfetta :hail:
oggi con Simone (Sims) e Matteo ce lo siamo sparati due volte e mezzo :yeah!:
grande Beppe spero al più presto di trovare la forma e spararmi pistino e creste all together

:celopiùg:

Quando vuoi......per me è sempre un grandissimo piacere :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Eccomi :cucù: eravamo in tre,mi sa che siamo stati i primi ad avere l'onore, ti abbiamo visto alla fine del primo tratto mentre ultimavi il capolavoro:artista:
e mentre passavamo sulla muraglia ti ho ringraziatooooooo
che dire è perfetta :hail:
oggi con Simone (Sims) e Matteo ce lo siamo sparati due volte e mezzo :yeah!:
grande Beppe spero al più presto di trovare la forma e spararmi pistino e creste all together

GRAZIE A VOI,SIETE PASSATI A 2000,e ho visto bene la linea di passaggio...ce stamo dentro na cifra
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bello pippy percorso netto e ripresa insolita ... la ruota a volte sembra deformarsi immagino a causa del suo movimento continuo. Cercherò di tornarci al più presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo