grazie Andrea, sono contento vi sia piaciuto
quale delle varie tracce avete fatto? la SE3?
EDIT... non avevo visto il post precedente.. grazie
grazie Andrea, sono contento vi sia piaciuto
Veramente Free........nel vero senso della parola.....uscita che ti lascia la fatica ma con altrettanta felicità!!!!grazie a te e tutti per la compagnia o-o
non so se l'ultima discesa abbia un nome, è la discesa del giro che chiamiamo "tolfa free" (la cui salita è quella che abbiamo fatto per seconda)
Oggi gran bella giornata in quel delle creste.
Arrivati di buon ora sul trail con 6stili carichi come muli tra attrezzature fotografiche e da "taglio" ci si dava subito da fare per attrezzare al meglio il servizio fotografico in attesa dei Six Inchers, ma già dopo poco ecco sfilare il primo gruppo di indemoniati capeggiati da Tostarello che già, e stavamo alla partenza , stavano con l'acquolina in bocca.
A seguire arrivavano i nostri capeggiati dal meglio conosciuto Ciccio che subito si rimboccavano le maniche e si davano da fare, chi di segaccio, chi di mascara !!!
Ma, tra uno sciame di motoenduristi e l'altro, ecco arrivare a sorpresa un'altro gruppo di Enduristi marchiati Pedalando, ragazzi scusate me non conosco i vostri nomi ma le maglie uguali che indossavate credo fossero quelle.
Che dire, tirando due somme oggi sembrava di essere più a via Condotti che sul trail più impiccato della zona!
Un ringraziamento a tutti i ragazzi del Six inch che per oggi si sono sbattuti pulendo il trail e sacrificando un'uscita di allenamento e a tutti quelli che ci vengono a fare visita sui trail......stiamo lavorando per voi........... E NON E' TUTTO QUI !
Ah, dimenticavo, nel frattempo mi sono perso 6Stili, chi l'ha visto?
enjoy...
Ragà ecco una delle scimmie urlatrici....
Spot bellissimo....e che dire della discesa delle creste?......stupenda....fisica.......adrenalitica.........bella da morire!!!!
Ragazzi è stupenda avete fatto un lavoro fantastico.........
quella sul pistino?Grazie ragazzuoli.
Come v'è sembrata la muraglia.......regge bene ossia butta bene dentro o si viene deviati fuori dalla curva ?
Ci serve per capire se la linea funziona, grazie.
Grazie ragazzuoli.
Come v'è sembrata la muraglia.......regge bene ossia butta bene dentro o si viene deviati fuori dalla curva ?
Ci serve per capire se la linea funziona, grazie.
mi spiace non poter dare un feedback significativo, ma guidando troppo piano per sfruttare come dovrei gli appoggi
però mi sono divertito un sacco
o-o