Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
"... Le iscrizioni hanno già superato quota 300 e con molta probabilità si andrà nuovamente incontro al tutto esaurito, proprio come nel debutto stagionale del 2011!"

E questa è la SPRINT di Sanremo di domenica!
Tolfa non dovrà essere da meno :-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
OT...

siccome per questa estate volevo organizzare una settimana al mare dalla parti si Santa Marinella (cosi poi posso venire a girare al pistino :-) ) qualcuno sa consigliarmi un campeggio nei dintorni?
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Il pistino oggi sembrava asfaltato!Infatti si scende veloce così veloce che mi sono allungato!Purtroppo senza saperlo un nostro amico che ci ha preceduto ha tolto i rami dal salto in rifacimento pensando di fare bene...noi infatti non ce ne eravamo nemmeno accorti!Quindi occhio anche se a me e' sembrato ok infatti ho pensato che il lavoro fosse finito!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Il pistino oggi sembrava asfaltato!Infatti si scende veloce così veloce che mi sono allungato!Purtroppo senza saperlo un nostro amico che ci ha preceduto ha tolto i rami dal salto in rifacimento pensando di fare bene...noi infatti non ce ne eravamo nemmeno accorti!Quindi occhio anche se a me e' sembrato ok infatti ho pensato che il lavoro fosse finito!!!

domani sistemamo tutto...BELLA PE TUTTI
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Il pistino oggi sembrava asfaltato!Infatti si scende veloce così veloce che mi sono allungato!Purtroppo senza saperlo un nostro amico che ci ha preceduto ha tolto i rami dal salto in rifacimento pensando di fare bene...noi infatti non ce ne eravamo nemmeno accorti!Quindi occhio anche se a me e' sembrato ok infatti ho pensato che il lavoro fosse finito!!!
Sai com'è qualcuno è passato col rastrello.......
IL salto quindi ti è sembrato buono, quindi da oggi sei ufficialmente il tester dei salti di zona o-o .
Le pedane sono solo poggiate ma si vede che ci avete svolazzato sopra, come speravo che fosse, infatti sono messe li solo nel caso si voglia copiare senza staccare le ruote da terra, per maggiore sicurezza.
Comunque da domani ritorna tutto alla normalità come ha già detto funky.
:spetteguless: Vedrai come si scenderà una volta completata la curva in alto !
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
e nelle vicinanze?

A Civitavecchia c'è la pineta della frasca che è camping attrezzato (libero e a pagamento).
Vicino hai la spiaggia di S.Agostino, e volendo la zona della Superenduro si raggiunge in tempi abbastanza ristretti (sono circa una decina di Km di salita modica su asfalto).
Altri camping sono a Tarquinia, che io sappia, ma le distanze si allungano.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
A Civitavecchia c'è la pineta della frasca che è camping attrezzato (libero e a pagamento).
Vicino hai la spiaggia di S.Agostino, e volendo la zona della Superenduro si raggiunge in tempi abbastanza ristretti (sono circa una decina di Km di salita modica su asfalto).
Altri camping sono a Tarquinia, che io sappia, ma le distanze si allungano.

a civitavecchia andrebbe bene, certo il mare non sarà il massimo :smile:

Ora mi informo... Grazie :celopiùg:
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
A Civitavecchia c'è la pineta della frasca che è camping attrezzato (libero e a pagamento).
Vicino hai la spiaggia di S.Agostino, e volendo la zona della Superenduro si raggiunge in tempi abbastanza ristretti (sono circa una decina di Km di salita modica su asfalto).
Altri camping sono a Tarquinia, che io sappia, ma le distanze si allungano.

Giovedi' ho finalmente scoperto dove si trova 'sto pistino, ma stavo con bdc e non mi sono avventurato :)
Son curioso di provarlo, ma ho due bici da XC una full e una front.
Visto che la full ha il forcellino rotto al momento ho solo la front: è fattibile provare il pistino con una front?

Augh
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Giovedi' ho finalmente scoperto dove si trova 'sto pistino, ma stavo con bdc e non mi sono avventurato :)
Son curioso di provarlo, ma ho due bici da XC una full e una front.
Visto che la full ha il forcellino rotto al momento ho solo la front: è fattibile provare il pistino con una front?

Augh
Ciao Sandrino71.
La parte alta la fai tranquillamente anche con la front, arrivato all'incrocio con la strada bianca gira a dx in salita per ri incrociare la strada dei 3 cancelli.
La seconda parte (dopo la strada bianca) sicuramente è più tecnica, con meno salti, ma secondo me se ti vuoi divertire dovresti avere angoli un filino più aperti di quelli delle bici da xc.
Non dico che non si fa, li conta il manico, ma sicuramente con almeno 130 di forcella e sella bassa eviteresti di scendere in alcuni punti. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo