Domani si va' dove e' esattamente?
OLA ,i primi lavori te li incontri quasi all'inizio dopo il primo salto del bancale c'e' una sponda in rifacimento,e gli altri sono piu' avanti ma segnati,si deve passare a sx
Domani si va' dove e' esattamente?
OLA ,i primi lavori te li incontri quasi all'inizio dopo il primo salto del bancale c'e' una sponda in rifacimento,e gli altri sono piu' avanti ma segnati,si deve passare a sx
Ho capito cmq i lavori riguardano il primo tratto prima della strada...a questo punto dobbiamo valutare se ne vale la pena...
Vado anch'io e sono solo se vuoi giriamo insieme!
Noi ci vediamo alle 0900 da Bondi!Andiamo un po' di fretta perché purtroppo alle 1400 devo essere a lavoro!!!Vedi tu!
Ciao :)
Non ci sono campeggi a Santa Marinella.....
Il pistino oggi sembrava asfaltato!Infatti si scende veloce così veloce che mi sono allungato!Purtroppo senza saperlo un nostro amico che ci ha preceduto ha tolto i rami dal salto in rifacimento pensando di fare bene...noi infatti non ce ne eravamo nemmeno accorti!Quindi occhio anche se a me e' sembrato ok infatti ho pensato che il lavoro fosse finito!!!
Sai com'è qualcuno è passato col rastrello.......Il pistino oggi sembrava asfaltato!Infatti si scende veloce così veloce che mi sono allungato!Purtroppo senza saperlo un nostro amico che ci ha preceduto ha tolto i rami dal salto in rifacimento pensando di fare bene...noi infatti non ce ne eravamo nemmeno accorti!Quindi occhio anche se a me e' sembrato ok infatti ho pensato che il lavoro fosse finito!!!
e nelle vicinanze?
A Civitavecchia c'è la pineta della frasca che è camping attrezzato (libero e a pagamento).
Vicino hai la spiaggia di S.Agostino, e volendo la zona della Superenduro si raggiunge in tempi abbastanza ristretti (sono circa una decina di Km di salita modica su asfalto).
Altri camping sono a Tarquinia, che io sappia, ma le distanze si allungano.
A Civitavecchia c'è la pineta della frasca che è camping attrezzato (libero e a pagamento).
Vicino hai la spiaggia di S.Agostino, e volendo la zona della Superenduro si raggiunge in tempi abbastanza ristretti (sono circa una decina di Km di salita modica su asfalto).
Altri camping sono a Tarquinia, che io sappia, ma le distanze si allungano.
Ciao Sandrino71.Giovedi' ho finalmente scoperto dove si trova 'sto pistino, ma stavo con bdc e non mi sono avventurato :)
Son curioso di provarlo, ma ho due bici da XC una full e una front.
Visto che la full ha il forcellino rotto al momento ho solo la front: è fattibile provare il pistino con una front?
Augh
domani sistemamo tutto...BELLA PE TUTTI
domani sistemamo tutto...BELLA PE TUTTI
Ed oggi come annunciato ieri da Funky : TUTTO FINITO !!
Pistino percorribile interamente, nella parte alta vi aspettano un paio di novità.
Good Trail