• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

D

Deleted member 85439

Ospite
complimenti!grande!nun vedo lora de provà stò pistino:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bel giro oggi, abbiamo incontrato cicciofanchi al parcheggio e poi Gianluca ed un altro ragazzo che facevano pulizia su le creste, grazie ragazzi per il lavoro che fate, anche il pistino è gajardo

abbiamo fatto tre salite e tre discese: creste, pistino alto e basso ed una terza discesa sempre simpatica, ai compagni di giro è piaciuto molto tutto il percorso

bel lavoro funky!

a motobì, oggi sembrava ci fossero le scimmie urlatrici al pistino

la traccia registrata oggi:

http://connect.garmin.com/activity/154843512

dico solo una cosa... 1.280 D+

qui le poche foto

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=8366

p.s. mi sa che la macchinetta ha un problema di messa a fuoco, un paio di uscite fa mi è caduta in corsa
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà ecco una delle scimmie urlatrici....
Spot bellissimo....e che dire della discesa delle creste?......stupenda....fisica.......adrenalitica.........bella da morire!!!!
Ragazzi è stupenda avete fatto un lavoro fantastico.........
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Mi unisco anch'io al coro di Guapissimo giro molto enduro salite molto hard discese very adrenaliniche saluti ai bikers presenti Tosty,Andrea Etna,Guapissimo,Tasso,...........ci siamo espressi alla grande bella prova rega'................Ciaooooooooooooooo alla proxxxxxxxxxxx...........
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ecco l' altra scimmia urlatricegran bel percorso merita di ritornarci prima possibile grazie tostarello per averci fatto da guida e complimenti per come ai impostato il giro.........voto 10+, avete fatto un garnde lavoro........ciauzzzzzzzz alla prox
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi gran bella giornata in quel delle creste.
Arrivati di buon ora sul trail con 6stili carichi come muli tra attrezzature fotografiche e da "taglio" ci si dava subito da fare per attrezzare al meglio il servizio fotografico in attesa dei Six Inchers, ma già dopo poco ecco sfilare il primo gruppo di indemoniati capeggiati da Tostarello che già, e stavamo alla partenza , stavano con l'acquolina in bocca.
A seguire arrivavano i nostri capeggiati dal meglio conosciuto Ciccio che subito si rimboccavano le maniche e si davano da fare, chi di segaccio, chi di mascara !!!
Ma, tra uno sciame di motoenduristi e l'altro, ecco arrivare a sorpresa un'altro gruppo di Enduristi marchiati Pedalando, ragazzi scusate me non conosco i vostri nomi ma le maglie uguali che indossavate credo fossero quelle.
Che dire, tirando due somme oggi sembrava di essere più a via Condotti che sul trail più impiccato della zona!
Un ringraziamento a tutti i ragazzi del Six inch che per oggi si sono sbattuti pulendo il trail e sacrificando un'uscita di allenamento e a tutti quelli che ci vengono a fare visita sui trail......stiamo lavorando per voi........... E NON E' TUTTO QUI !
Ah, dimenticavo, nel frattempo mi sono perso 6Stili, chi l'ha visto?
 
Reactions: tostarello

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie grazie grazie! grazie a tutti i local che si impegnano e sacrificano del tempo prezioso per rendere i trail sempre piu interessanti. grazie alla compagnia di guapo tostarello andrea etna e tony side e infine grazie a tostarello per averci fatto fare un giro spettacolare e ben organizzato partendo dalle creste passando per i pistini e finendo con una splendida discesa molto sfiziosa nel bosco che non ricordo come si chiama
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

grazie a te e tutti per la compagnia o-o

non so se l'ultima discesa abbia un nome, è la discesa del giro che chiamiamo "tolfa free" (la cui salita è quella che abbiamo fatto per seconda)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo