Santa Marinella?
Che grazie adesso tocca che vieni a fare la gara!Che se non vieni porta pure male :)
Santa Marinella?
Che grazie adesso tocca che vieni a fare la gara!Che se non vieni porta pure male :)
ce vengo che si!!!
Da dove volete partire?
vieni?
non ho ancora aperto l'allegato (vedo stasera) ma pensavo di partire dal solito posto (vicino natura e cavallo)
Ok volentieri sento pure Andrea Etna che voleva venire al limite tieni il posto per chi è appiedato.anche per me è ok poi se ci si organizza per andare con una macchina è ancora meglio p.s. io dovrei avere il furgone disponibile se puo' interessare :taxi-dri:
Domenica stiamo alle Creste per Shooting & Cleaning. Partiamo da Natura e cavallo alle 9
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Stiamo finendo alcuni lavori di rifacimento del pistino in un paio di punti che verranno ultimati presumibilmente per sabato in mattinata.
Se passate ATTENZIONE, moderate la velocità che sia le sponde che il salto su cui stiamo lavorando sembrano ultimati ma NON LO SONO.
Appena la situazione si riporta alla normalità lo faremo sapere .
Grazie dell'attenzione e non vi preoccupate che per domenica sarà tutto come anzi meglio di prima !
ma i tratti in completamento sono segnalati in qualche modo? altrimenti sarebbe da mettere anche del semplice nastro bianco/rosso (quello dei lavori) in modo da evitare problemi con chi magari non legge questo tuo post e va a fare un giro sul pistino
No problema, la strada è sbarrata da rami incrociati, (hai ragione mi sono dimenticato di scriverlo!) speriamo ben visibili !!
Grazie della dritta
Ok...poi ci sentiamo via cell sabato per la conferma.....ottimo
se per gli altri va bene, anche come orario, potremmo partire da lì e iniziare con le creste e poi proseguire per il pistino
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Stiamo finendo alcuni lavori di rifacimento del pistino in un paio di punti che verranno ultimati presumibilmente per sabato in mattinata.
Se passate ATTENZIONE, moderate la velocità che sia le sponde che il salto su cui stiamo lavorando sembrano ultimati ma NON LO SONO.
Appena la situazione si riporta alla normalità lo faremo sapere .
Grazie dell'attenzione e non vi preoccupate che per domenica sarà tutto come anzi meglio di prima !
Domani si va' dove e' esattamente?
Domani si va' dove e' esattamente?