Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi giretto al pistino!La situazione e' discreta...ci sono zampate di vacca un po' ovunque ma il fondo ha tenuto bene...nella seconda parte alcune linee sono un po' sporche e ci sono dei rami sparsi...i dolori arrivano quando bisogna risalire!Gia' dopo il primo torrente e' tutto molto mollo!Noi siamo risaliti verso la strada che scende alla pista da motocross e il primo tratto e' abbastanza fangoso!Speriamo si asciughi presto!Se oggi avessi avuto la giornata libera sicuramente avrei effettuato una risalita lungo il pistino per dare una pulita!Invece sono dovuto scappare in aeroporto...

Allora le ruotate che ho visto erano le tue !
Sono andato a mettere mano alla risalita per la strada asfaltata e la situazione è quella che hai indicato tu.
Ho dato sempre una ripulita alla parte finale, quella poco prima del fosso e devo dire che ha retto fin troppo bene alle intemperie.
Piano piano si cerca di ritornare alla condizione ottimale, ma ci vuole tempo.....

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Allora le ruotate che ho visto erano le tue !
Sono andato a mettere mano alla risalita per la strada asfaltata e la situazione è quella che hai indicato tu.
Ho dato sempre una ripulita alla parte finale, quella poco prima del fosso e devo dire che ha retto fin troppo bene alle intemperie.
Piano piano si cerca di ritornare alla condizione ottimale, ma ci vuole tempo.....

aoooo me dae sto marraccio,domani alle 8,15 sto fori all'ospedale

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciao ragazzi come state? è un po che non si viene a tolfa e insieme ad altri amici ci sarebbe piaciuto venire questo we :celopiùg: come state messi a neve e a fangazza ne vale la pena?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo