Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
E allora? Comesono le condizioni?
Stamattina ho fatto un giro dalle parte di Castel di Guido, molto xc, giusto per girare la gamba e rompere la sella... spaccato di netto il telaietto.
Mi chiedevano le condizioni di Tolfa. C'è un gran parlare e tanta voglia di venire a girare.

Possiamo azzardare a far venire gente?
Riusciamo a realizzare il passaggio fine pistino/Strada asfaltata?
Vorrei iniziare a far movimentare la zona e organizzare le salite furgonate.

La stagione è ufficialmente iniziata e sono tutti impazienti :-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
E allora? Comesono le condizioni?
Stamattina ho fatto un giro dalle parte di Castel di Guido, molto xc, giusto per girare la gamba e rompere la sella... spaccato di netto il telaietto.
Mi chiedevano le condizioni di Tolfa. C'è un gran parlare e tanta voglia di venire a girare.

Possiamo azzardare a far venire gente?
Riusciamo a realizzare il passaggio fine pistino/Strada asfaltata?
Vorrei iniziare a far movimentare la zona e organizzare le salite furgonate.

La stagione è ufficialmente iniziata e sono tutti impazienti :-)

io sono uno di quelli impazienti :-) :-)

appena uno dei percorsi ridiventa pedalabile, ci organizziamo con degli amici :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
E allora? Comesono le condizioni?
Stamattina ho fatto un giro dalle parte di Castel di Guido, molto xc, giusto per girare la gamba e rompere la sella... spaccato di netto il telaietto.
Mi chiedevano le condizioni di Tolfa. C'è un gran parlare e tanta voglia di venire a girare.

Possiamo azzardare a far venire gente?
Riusciamo a realizzare il passaggio fine pistino/Strada asfaltata?
Vorrei iniziare a far movimentare la zona e organizzare le salite furgonate.

La stagione è ufficialmente iniziata e sono tutti impazienti :-)

daje CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
dico che fai bene perche' la prima linea e pulitissima e neanche infangata solo in alcuni tratti (pochi)e unn po molla,all'inizio nn spaventatevi ma la neve arriva proprio all'imbocco del trail...penso che la seconda linea sta na CREMAAAAAAA

Già, ma la risalita sia per S.marinella che per i tre cancelli sono al momento un incubo.
Sono andato a lavorare stamattina alla risalita per la strada asfaltata ed oltre ad esserci fango, il che era logico visto che ancora pioveva, è pieno di zampate di vacca.
Questo comporta due cose:
- finchè non asciuga un pò, ma almeno la neve non c'è quasi più, per risalire è un bel calvario
- Gli animaletti hanno mantenuto il trail aperto, specialmente dai rovi, il che non me lo sarei aspettato!
Quindi tirando le somme, una volta asciugato, botta di rastrello per levare le zampate (non c'è da preoccuparsi il terreno è morbido) e siamo attivi in questa zona al 100%.
AH! , dimenticavo, già che c'ero ho ritracciato un paio di punti, adesso almeno li e impossibile perdersi !
Prossimamente, magari con un pò meno fango, vado a finire l'opera.
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi giretto al pistino!La situazione e' discreta...ci sono zampate di vacca un po' ovunque ma il fondo ha tenuto bene...nella seconda parte alcune linee sono un po' sporche e ci sono dei rami sparsi...i dolori arrivano quando bisogna risalire!Gia' dopo il primo torrente e' tutto molto mollo!Noi siamo risaliti verso la strada che scende alla pista da motocross e il primo tratto e' abbastanza fangoso!Speriamo si asciughi presto!Se oggi avessi avuto la giornata libera sicuramente avrei effettuato una risalita lungo il pistino per dare una pulita!Invece sono dovuto scappare in aeroporto...
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo