[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
una curiosità: vedo che in molte foto (vedi ad esempio quella di andrea66) avete dei "cartelli" attaccati al manubrio tipo numero di gara... a che servono?


nessuna gara (:spetteguless: lungi da noi farle, noi ci divertiamo a fare cicloescursionismo): quello era un epic tour di 4 giorni sulle dolomiti (il "drei zinnen tour" perchè abbiamo girato intorno alle tre cime di lavaredo) e ci sembrava carino fare un cartello con il nome di ognuno dei partecipanti, con le date e le tappe del giro

in pratica come i gruppi di turisti giapponesi con le coccarde attaccate al bavero..:smile::smile:

li abbiamo fatti anche in occasione di un paio di raduni organizzati sull'appennino
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... più azione di questa ?????????????????????


.................................. :rosik: :rosik: :rosik:

..però, bella escoriazione......!!! Immagino che da ora in poi non rinuncerai più alle ginocchiere, anche nei giri cosiddetti "light"....:smile::smile:!!!
Ma è normale che le gambe dei veri "bikers" abbiano i segni delle loro "imprese"....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
PS: sarebbe stato carino avere la foto del volo....:volo: :rosik:
 
..però, bella escoriazione......!!! Immagino che da ora in poi non rinuncerai più alle ginocchiere, anche nei giri cosiddetti "light"....:smile::smile:!!! Ma è normale che le gambe dei veri "bikers" abbiano i segni delle loro "imprese"....:celopiùg::celopiùg::celopiùg: PS: sarebbe stato carino avere la foto del volo....:volo: :rosik:

... sono testardo e le ginocchiere le uso poco ... :rosik: :rosik: :rosik: ... ho i polpacci e gli stinchi tutti segnati dai rovi ... non si è trattato di volo ma un semplice e stupido appoggio in curva ... :omertà: :omertà: :omertà: ... come dicono a Nuoro: "predaaaaaaaaaa" (ossia "pietra" ossia "tonto") ... :smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... sono testardo e le ginocchiere le uso poco ... :rosik: :rosik: :rosik: ... ho i polpacci e gli stinchi tutti segnati dai rovi ... non si è trattato di volo ma un semplice e stupido appoggio in curva ... :omertà: :omertà: :omertà: ... come dicono a Nuoro: "predaaaaaaaaaa" (ossia "pietra" ossia "tonto") ... :smile:
Disgraziau se ti può consolore non sei l'unico pirletto:pirletto::pirletto::pirletto:....e il bello che io le proteziono le avevo...ma legate allo zaino...:omertà::omertà::omertà:
image.php

image.php
il fodero della forka mi ha lasciato una bella cicatrice come ricordo...
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5322614 ha scritto:
vogliamo parlare di quando due sabati fa ho battuto il mento per terra e avevo la mentoniera del viper nello ziano? :omertà:
ACC....:paur::paur::paur:....Va bè ti facciamo entrare di diritto nel nostro club privato...:smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5322669 ha scritto:
Grazie! :smile:

Tanto per tornare in topic:

Rider. un certo Pietro di Viterbo
Foto: io (catturata da un filmato di questa mattina su FB)
Spot: faggeta (dev'essere spaziale, prima o poi ci vado!)
Bella Mòlle....:celopiùg::celopiùg:...ma tu sei quello che vola con la bike o il "lanzichenecco"sulla destra?:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo