[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
X fare l'indifferente e aspettare che Motobimbo sbollisca (:mrgreen:) metto due fotine che sono già state postate ma in maniera micro...


image.php

image.php


indovinate chi è la protagonista nella seconda?
P.S.Pietro da Viterbo santo subito!!!!:hail::hail:(Leccata di circostanza...:smile::smile::smile:)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
indovinate chi è la protagonista nella seconda?

fammi pensare...mmmh....nora?

ti avevo riconosciuto :duello:

io posa anche con la pala in mano :hahaha:

sei un mitomoto :celopiùg:

no no non sono io...io ho poco tempo da dedicare al lavoro sui pistini...devo cazzeggiare di qua! :smile:

il trailbuilder in questione è questo qua con la maglietta simpatica...non so se si capisce bene chi è l'altro...

attachment.php
 
  • Mi piace
Reactions: bax and elfla

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
...

no no non sono io...io ho poco tempo da dedicare al lavoro sui pistini...devo cazzeggiare di qua! :smile:

il trailbuilder in questione è questo qua con la maglietta simpatica...non so se si capisce bene chi è l'altro...

be in posa ci stava bene :duello:

ed è evidentemente un motomito pure lui . .

mi piacerebbe tanto venirvi a trovare
in faggeta :freeride:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
altre due foto e fate le quattro stagioni!! potrebbe essere un'idea...:celopiùg:

Io me ne ero accorto, ma pensavo che foste solo un po' lenti tra uno scatto e l'altro! :smile::smile::smile:

... eeehhh ... ma io non ho detto durante la stessa escursione ... :rosik: :rosik: :rosik: ... P.S. Sono sincero l'ho visto dopo che ho postato ... :omertà: :omertà: :omertà: ... e chiudo O.T. :arrabbiat:
Pensavo di avere trovato degli amici e invece sono caduto in un covo di serpi....:rosik::rosik::rosik:.............:smile::smile::smile:....Ma appena potrò mi vendicherò...parola di RANCORMAN!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..vi svelerò come sono andati i fatti :spetteguless::spetteguless: (e con questo chiudo O.T.:omertà:).........la prima foto l'ho scattata io ad elfa in autunno inoltrato, e visto che è stata pubblicata su un numero di MTB Action durante l'inverno, ho voluto che me ne scattasse una a me nello stesso passaggio l'estate successiva (le foto sono state scattate in campagna)......purtroppo, per me, nessuna pubblicazione...:ueh::ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo