[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Se anche voi....dopo una uscita da paura,quando la sera vi mettete a letto e chiudete gli occhi vedete foglie secce,pietrone e una gomma che morde la terra davanti a voi...se anche voi dopo ore di uscita in sella alla vostra amata MTB vi sedete sulla vostra monovolume x tornare a casa e vi pare di essere seduti in terra....se anche a voi quando entrate dal vostro negoziante e "spacciatore" di attrezzatura x mtb vi vengono i brividi al solo sentire l'odore dei copertoni nuovi...Benvenuti...SIAMO TUTTI MALATI E DIPENDENTI DA MTB!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Non ti è mai capitato dopo un'uscita impegnativa, di risalire in auto e al primo dosso tirare il volante per alleggerire l'anteriore? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non ti è mai capitato dopo un'uscita impegnativa, di risalire in auto e al primo dosso tirare il volante per alleggerire l'anteriore? o-o
:smile:

:spetteguless:Quando uscivo in moto più spesso, mi capitava in auto di dare il gas ruotando il polso destro!!!
no....dimmi che non è vero...:smile:
BASTA!!!!:smile::smile:Vi richiamo all'ordine!!!!:smile::smile:Torniamo a postare foto delle nostre amate prima che ci ricoverino tutti......:pirletto::balla-co:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E allora visto che volete foto...
la strive in passagio tennnico nei dintorni di Braies
foto di aledabomb o-o
image.php
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
due miei amici su un passaggio tosto lungo un nuovo trail fatto per la prima volta sabato mattina

:paur: :paur: :paur:

belle, ma al primo manca un pezzo di bici....:smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

scusate la qualita, ma gli autoscatti con il telefonino non sono il massimo...
trovare un sasso dove appoggiarlo dove non vi sono sassi non è stato facile...:-)

Quanto ti capisco.. io faccio fatica a farli anche con il treppiede :mrgreen:

E allora visto che volete foto...
la strive in passagio tennnico nei dintorni di Braies

:paur: :paur:
 
ma veramenteeeee??????? :smile::smile::smile:
... no no... ma ci mancava poco :smile:
niente di che ... uscita del 07-01-12
rider : io
fotografo :macyfid
location : sardegna
Bella bella pietraia nelle ultime due foto!!!!:spetteguless: E bellissimo trail;-)
Non ti è mai capitato dopo un'uscita impegnativa, di risalire in auto e al primo dosso tirare il volante per alleggerire l'anteriore? o-o
:smile::smile: no... quello no.... ma venire fermato dai Carabinieri ancora vestito con protezioni , guanti e abbigliamento da biker si:smile::smile::smile:
Ricordo ancora lo sguardo del carabiniere incredulo-sconvolto:smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
la prossima volta prendo la macchinetta, promesso...:loll:
Come vedi non sei l'unico con le foto di "sedere"...qua a Pila...
image.php
.....e già che ci sono ne metto alcune che avevo già postato ma erano microscopiche....Sempre Pila....
image.php

img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54198&s=800[/img]
....lo so non sono molto a fuoco ma pazienza....
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo