[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao
volevo proporre come foto del giorno un autoscatto fatto alla vigilia di natale ma è troppo complicato, o meglio mon è intuitivo, manca il pulsante inserisci o forse...boh! non lo so! :nunsacci: In HOME è tutto complicato!!!
La inserisco qui che poi per me va bene lo stesso...

24/12/12 Carega: è una foto di una sequenza di autoscatto dove un'improvvisa folata di vento violento rende suggestiva un'azione banale come quella di riprendere la bici a spalle dopo aver infilato le ciaspole
..il contesto è spettacolare, col cielo plumbeo, la tormenta ecc...però non è chiaro l' insieme...sembra che un alpinista durante un esursione raccolga una mtb rimasta lì abbandonata da qualcuno questa estate :-)..certo, vabbè, sempre in quel contesto, magari in un punto meno critico, sarebbe stata da foto dell' anno se eri in sella...
(..io ho visto anche il resto delle altre foto giorni fà ma non ritrovo il topic, sennò lo linkavo...magari se lo linki te anche qui lo vedono pure gli altri ;-)...ce ne erano altre molto belle di foto..certo che non sei un tipo da giri tranquilli, eh :loll:)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...che tempestività..gracias!;-)
..ecco..ad esempio se non ci fosse stata la criticità dell' equilibrio dovuto alle raffiche di vento o altro che non sò, qui se riuscivi a stare in sella era il top, anche se poi era diciamo una foto un pò "finta", se si capisce cosa intendo!

img0133ym.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si ma uno che è stato quasi un mese senza uscire in mtb per mezza influenza, raffreddore, mal di gola, ecc...può vedere certe foto?!?!?!?!?!?! DICO DI NO CAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:



DAI CHE C'HO VOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))):
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Mòlle;5277140 ha scritto:
ti hanno spiegato vero che quelle leve rotanti con attaccate delle pedane girevoli vanno fatte girare coi piedi per far sì che la bici si muova?

No perché..... secondo me non impari mica più a pedalare! :smile:
Belin! Domani ci torniamo e provo le leve rotanti:i-want-t:

PS Ma porto anche costume e maschera:smile::smile::smile:
 
...il giorno della Befana, alle presa con la salita che conduce al Passo della Gava....:celopiùg:
Bei posti.... mi trasferirei subito li da voi!!!!;-)
Mòlle;5277609 ha scritto:
quasi quasi vengo anch'io... adoro i guadi!:celopiùg:
Si ma occhio...a te serve il salvagente :smile::smile:
Piccolo omaggio a me stesso

Spot:Monte Cavo (RM)
Rider: me stesso
Fotografo: Sandrellos
concept riding:endurigidè
Bello cazzuto il passaggio:celopiùg:
E bella foto in azione!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo