[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... al primo passaggio nessun problema ( vuoi forse un po' di c..., sono solo quattro mesi abbondandi che pratico mtb ), poi altri del gruppo hanno deciso di ripetere questo passaggio per fare le foto..... risultato: questa è la somma di due fotografi... ho scelto solo i momenti calienti, ma in totale me ne hanno fatte una decina..... :medita:

:smile:

... non ti hanno risparmiato ... :smile: :smile: :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao
volevo proporre come foto del giorno un autoscatto fatto alla vigilia di natale ma è troppo complicato, o meglio mon è intuitivo, manca il pulsante inserisci o forse...boh! non lo so! :nunsacci: In HOME è tutto complicato!!!
La inserisco qui che poi per me va bene lo stesso...

24/12/12 Carega: è una foto di una sequenza di autoscatto dove un'improvvisa folata di vento violento rende suggestiva un'azione banale come quella di riprendere la bici a spalle dopo aver infilato le ciaspole
img0139mo.jpg
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ciao
volevo proporre come foto del giorno un autoscatto fatto alla vigilia di natale ma è troppo complicato, o meglio mon è intuitivo, manca il pulsante inserisci o forse...boh! non lo so! :nunsacci: In HOME è tutto complicato!!!
La inserisco qui che poi per me va bene lo stesso...

24/12/12 Carega: è una foto di una sequenza di autoscatto dove un'improvvisa folata di vento violento rende suggestiva un'azione banale come quella di riprendere la bici a spalle dopo aver infilato le ciaspole

porca vacca..:OOO:

foto bellissima, veramente bella bella..

poi, ciaspole + mtb...

Sei un mito!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao
volevo proporre come foto del giorno un autoscatto fatto alla vigilia di natale ma è troppo complicato, o meglio mon è intuitivo, manca il pulsante inserisci o forse...boh! non lo so! :nunsacci: In HOME è tutto complicato!!!
La inserisco qui che poi per me va bene lo stesso...

24/12/12 Carega: è una foto di una sequenza di autoscatto dove un'improvvisa folata di vento violento rende suggestiva un'azione banale come quella di riprendere la bici a spalle dopo aver infilato le ciaspole
]

bellissima! roba da far rimanere a bocca aperta anche Schptzyo ....ma dove sei andato a cacciarti?
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao
volevo proporre come foto del giorno un autoscatto fatto alla vigilia di natale ma è troppo complicato, o meglio mon è intuitivo, manca il pulsante inserisci o forse...boh! non lo so! :nunsacci: In HOME è tutto complicato!!!
La inserisco qui che poi per me va bene lo stesso...

24/12/12 Carega: è una foto di una sequenza di autoscatto dove un'improvvisa folata di vento violento rende suggestiva un'azione banale come quella di riprendere la bici a spalle dopo aver infilato le ciaspole


ammazza...ma lì gia è tanto arrivarci...figuriamoci con la bici...poi mi sembra che hai su il casco da sci/snow giusto? della serie "mi porto la bici giusto per sfizio"... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo