[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5266662 ha scritto:
bel fegato senza neanche una protezione.:celopiùg:

Eh, ma quelle calze unite a quei pantaloni lo elevano a status di "fuori dal coro", quindi può fare tutto senza rischi! :smile::smile:

Scherzi a parte, complimenti, il secondo passaggio sembra bello godurioso!
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Chiamami...ti accompagno..il mio numero è sul profilo:celopiùg:
Grazie mille elias ..in realtà la bici nuova mi dovrebbe arrivare verso la metà di febbraio, e fino ad allora sarò appiedato..(ho solo la bdc, :arrabbiat:)..

appena mi arriva mi faccio sentire, senza dubbio..ho voglia di girare un po' da quelle parti, perchè fino ad ora non sono mai riuscito..
Grazie ancora ;-)

a presto..o-o
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
...anche se non è da manuale, sono sempre in action, no?? :smile:

30204355.jpg


43274188.jpg


94263203.jpg


33962415.jpg


...maledetto sasso nascosto tra le foglie.... :medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...anche se non è da manuale, sono sempre in action, no?? :smile:



...maledetto sasso nascosto tra le foglie.... :medita:

se mi è consentito, vista la mia pluriennale esperienza in voli di alta scuola circense, direi che più che del sasso la colpa è dell'errata postura, culo sulla sella e braccia rigide che non consentono di prevenire situazioni improvvise.

Bella sequenza comunque, sarebbe stato da documentare il mio lungo di sabato scorso dove sono finito ingloriosamente giù da un argine. :prost:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
.... al primo passaggio nessun problema ( vuoi forse un po' di c..., sono solo quattro mesi abbondandi che pratico mtb ), poi altri del gruppo hanno deciso di ripetere questo passaggio per fare le foto..... risultato: questa è la somma di due fotografi... ho scelto solo i momenti calienti, ma in totale me ne hanno fatte una decina..... :medita:

:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
.... al primo passaggio nessun problema ( vuoi forse un po' di c..., sono solo quattro mesi abbondandi che pratico mtb ), poi altri del gruppo hanno deciso di ripetere questo passaggio per fare le foto..... risultato: questa è la somma di due fotografi... ho scelto solo i momenti calienti, ma in totale me ne hanno fatte una decina..... :medita:

:smile:

'stardi! :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo