Foto: Autoscatto (io)
Rider: io
Spot: Trail locale
Foto: Sch (io)
Rider: LOV2XLR8
Spot: Alpi Giulie
Foto: Autoscatto (io)
Rider: io
Spot: Trail locale
Sara' pure azione .....................ma sara' ancor piu' azione sapere dove hai sbattuto guidando con lo sguardo davanti a te !!!Penso che anche una bella discesa in fuori pista dall'Etna sia "azione"
Si vede che non hai mai guidato un mtb sull'Etna...sulla sabbia vulcanica, sembra di guidare in spiaggia, solo con una pendenza notevole......Sara' pure azione .....................ma sara' ancor piu' azione sapere dove hai sbattuto guidando con lo sguardo davanti a te !!!
Penso che anche una bella discesa in fuori pista dall'Etna sia "azione"
Drive mode ---> ''C'' (almeno sule Canon)Ma come hai fatto? Sembri parecchio lontano dalla fotocamera!
Googolato. Figata! Un giorno anche io avrò una reflex...Drive mode ---> ''C'' (almeno sule Canon)
??Figata! Un giorno anche io avrò una reflex...
??
Tutte le mie foto sono fatte con questa 'vecchia' fotocamera compatta:
[url]http://www.dpreview.com/reviews/canona720is/[/URL]
Sara' pure azione .....................ma sara' ancor piu' azione sapere dove hai sbattuto guidando con lo sguardo davanti a te !!!Si vede che non hai mai guidato un mtb sull'Etna...sulla sabbia vulcanica, sembra di guidare in spiaggia, solo con una pendenza notevole......
Ok, ancora due/tre foto ... e basta
Non ho molte foto d'azione ... piu 'panoramice' Foto: io Rider: Nuklearni Uno spot: Monte Carso
Considerando che le foto non rendono mai (almeno le mie) la pendenza reale del passaggio e che solo a vedere le vostre mi vengono i brividi, non posso che dire GRANDI, siete davvero un bel gruppo, complimentoniOk, ancora due/tre foto ... e basta
Non ho molte foto d'azione ... piu 'panoramice'
->
Foto: io
Rider: Nuklearni Uno
spot: Monte Carso