Foto: Me
Rider: LOV2XLR8
Spot: Alpi Giulie
... le prime due sono spettacolari !!!
mettere questa foto dopo aver visto le altre... mi fa capire quanto sia principiante in materia... comunque eccomi qui con la mia Meta6.
foto: ?
rider: inge
spot: Pogno P.S.2
spot: Pogno P.S.2
beh, dai! non è che appena si inizia a scendere è necessario essere protetti... se la discesa è tranquilla (e quella della foto lo sembra) si possono anche non mettere!
imho
Mòlle;4971346 ha scritto:più che principiante direi spericolato... le protezioni?
beh, dai! non è che appena si inizia a scendere è necessario essere protetti... se la discesa è tranquilla (e quella della foto lo sembra) si possono anche non mettere!
imho
Non è una foto, ma è pur sempre una serie di immagini della mia Enduro (FRP) in azione. Un video lungo, perchè non sono un bravo regista, di sentieri nella valle di Chamonix, all'inseguimento di uno scozzese volante ripreso in chestcam!
Finale dove? non mi ricordo un sentiero così...
la briga, parte da un po' prima dell'omonima trattoria sulla strada che porta allemanie. l'inizio del trail è lo stesso della ps della superenduro, ma ad un certo punto si lascia il tracciato di gara svoltando a dx per un sentiero abbastanza tecnico. finisce vicino a dove inizia lo sterrato che porta ai ponti romani. sassi e pietre smosse a gogò...
ok.
hai fatto la Briga di Verzi, era PS nella SE2010 solo che poi ci sono stati problemi e il sentiero dopo la gara è stato chiuso.
una volta arrivato al cimitero di Verzi, trovi un sentiero tra gli ulivi che scende giù a Finalpia.
lo faccio poco...
ciao