[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
mettere questa foto dopo aver visto le altre... mi fa capire quanto sia principiante in materia... comunque eccomi qui con la mia Meta6.

foto: ?
rider: inge
spot: Pogno P.S.2
 

Allegati

  • DSCN0298.jpg
    DSCN0298.jpg
    58,8 KB · Visite: 70

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
spot: Pogno P.S.2

beh, dai! non è che appena si inizia a scendere è necessario essere protetti... se la discesa è tranquilla (e quella della foto lo sembra) si possono anche non mettere!
imho

a parte che era poco più che una battuta la mia, comunque mi basavo sullo spot... ;-) poi sì..obiettivamente quel tratto sembra molto tranquillo.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Mòlle;4971346 ha scritto:
più che principiante direi spericolato... le protezioni?:rosik:

beh, dai! non è che appena si inizia a scendere è necessario essere protetti... se la discesa è tranquilla (e quella della foto lo sembra) si possono anche non mettere!
imho

le protezioni le ho comprate... al tempo non le avevo perchè le consideravo "eccessive"... mi sono dovuto ricredere perchè utilizzandole ti danno un senso di "maggiore sicurezza" anche su tracciati poco impegnativi! ... e dopo una mezza giornata a Pila devo ringraziare le protezioni! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
Rider: io
Spot: Finale Ligure - Briga


qualità scarsa, ma percorso da urlo.
son tornato ieri da due settimane di intense pedalate/discese, ma sono già in astinenza.:medita:




 

_luca

Biker popularis
19/12/10
99
0
0
Grenoble
Visita sito
Non è una foto, ma è pur sempre una serie di immagini della mia Enduro (FRP) in azione. Un video lungo, perchè non sono un bravo regista, di sentieri nella valle di Chamonix, all'inseguimento di uno scozzese volante ripreso in chestcam!

bel video.
Interessante la "chest cam". Un lio amico ottiene effetti simili fissando la telecamera sull'anca, per esempio qui: Emparis.mp4 - YouTube
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
Finale dove? non mi ricordo un sentiero così...


la briga, parte da un po' prima dell'omonima trattoria sulla strada che porta allemanie. l'inizio del trail è lo stesso della ps della superenduro, ma ad un certo punto si lascia il tracciato di gara svoltando a dx per un sentiero abbastanza tecnico. finisce vicino a dove inizia lo sterrato che porta ai ponti romani. sassi e pietre smosse a gogò...
 
A

Antiruggine

Ospite
Richiesta:

Stavo pensando di cambiare il titolo ed inserire anche "Filmati" per fare una raccolta di foto e filmati delle vostre bici.

Unico requisito per postare i video è che siano con visuale Helmet cam, con videocamera collegata al pilota o con videocamera collegata al mezzo.


Che ne dite?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ok.
hai fatto la Briga di Verzi, era PS nella SE2010 solo che poi ci sono stati problemi e il sentiero dopo la gara è stato chiuso.
una volta arrivato al cimitero di Verzi, trovi un sentiero tra gli ulivi che scende giù a Finalpia.
lo faccio poco...
ciao

la briga, parte da un po' prima dell'omonima trattoria sulla strada che porta allemanie. l'inizio del trail è lo stesso della ps della superenduro, ma ad un certo punto si lascia il tracciato di gara svoltando a dx per un sentiero abbastanza tecnico. finisce vicino a dove inizia lo sterrato che porta ai ponti romani. sassi e pietre smosse a gogò...
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
ok.
hai fatto la Briga di Verzi, era PS nella SE2010 solo che poi ci sono stati problemi e il sentiero dopo la gara è stato chiuso.
una volta arrivato al cimitero di Verzi, trovi un sentiero tra gli ulivi che scende giù a Finalpia.
lo faccio poco...
ciao

che generi di problemi? tipo gente grattuggiata come grana? :smile:

quale sentiro tra gli ulivi? :spetteguless:
io dalla fine dei ponti/grotta conosco solo il pezzetino che passa sì tra gli ulivi, ma poi diventa tipo una breve townhill e finisce al ponticello quasi di fronte alla chiesa sulla strada alla fine del vacchè.
 
A

Antiruggine

Ospite
attenersi al topic per favore... non andiamo ot
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Foto: Sch (io)
Rider: LOV2XLR8
Spot: Alpi Giulie
a47.jpg


Foto: Autoscatto (io)
Rider: io
Spot: Trail locale
pors1.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo