... millo mi ... IRON MAN ...
... grandeeeee !!! ...............................................
Fico........voglio questa armatura...molto meglio di quella che ho postato ieri...
... millo mi ... IRON MAN ...
... grandeeeee !!! ...............................................
...ho trovato questa "vecchia" foto....però, il mio frontino dal 120 "catarifrangentizzato" quelche soddisfazione me l'ha data..
E' pure rea confessa...Proprio una........Mòlle;5429883 ha scritto:Mi oppongo! Segnalerò questa foto ai moderatori!
trattasi di frontino da xc e non bici da am, foto decisamente OT che mi contraria profondamente nell'animo e abbassa il livello di questo topic!!!!
Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita.
Fico........voglio questa armatura...molto meglio di quella che ho postato ieri...
Mòlle;5429883 ha scritto:Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita.
...io invece il volo che ho fatto quando la ruota anteriore si è piantata nel fango...e te che ridevi......ricordo poco di quell'uscita, ma più che la pendenza la difficoltà maggiore era il fondo di fangazza mista a pietrume viscido...
... ha ha ha ... notare come sono fighetto io ... tutto abbinato: bike bianca, pantaloni bianchi, guanti bianchi ...
.....io ho anche i capelli bianchi...da quando ho vent'anni...
...io invece il volo che ho fatto quando la ruota anteriore si è piantata nel fango...e te che ridevi....
............................La colpa è mia.......sono io che scattavo mentre lei scendeva e il piede mi è sprofondato nel fango...quindi foto strorta...e ne ho le prove...
...io invece il volo che ho fatto quando la ruota anteriore si è piantata nel fango...e te che ridevi....
questa è un po mossa...........
colpa della roccia troppo grossa.......
questa è un po mossa...........
colpa della roccia troppo grossa.......
questa vale??? anche se con bici da fr
ok dai.....per la prossima cambiamo bici.....Mòlle;5430057 ha scritto:mmmmmmhhhhhhh......... non saprei...... dovremmo sentire la giuria....... ma sì dai, solo per questa volta eh!
... non ti preoccupare ... qui ci sono tanti fotografi esperti di foto mosse ...........................
... guarda questa ... si tratta di un biker subito dopo un salto ...
Mòlle;5430076 ha scritto:a me sembra più un fotografo affetto da delirium tremens...
........mi ricorda certi effetti dei telefilm degli anni 80 tipo "Automan" ....... guarda questa ... si tratta di un biker subito dopo un salto ...
.......... non sarà mica flsh?????........ guarda questa ... si tratta di un biker subito dopo un salto ...